L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Qualche volta i segreti devono bruciare

Locke & Key – Qualche volta i segreti devono bruciare

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Locke & Key: Netflix svela la prima immagine della Keyhouse!

Il conto alla rovescia al lancio dello show Locke & Key su Netflix. Dopo il poster e l’immagine della Keyhouse, ecco arrivare online un brevissimo video accompagnato dalla tagline ‘Qualche volta i segreti devono bruciare’.

Basata sull’omonimo fumetto horror, scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez, la serie consta di 10 episodi.

Il fuoco potrebbe riferirsi a uno degli eventi finali del fumetto.

La storia

Locke & Key ruota attorno a tre fratelli: Kinsey, Tyler e Bode (Jones, Connor e Jessup) che, dopo il raccapricciante omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale nel Maine con la loro madre Nina (Frances O’Connor), solo per scoprire che la casa ha delle chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Non sanno che le chiavi sono state prese di mira da un subdolo demone il quale non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.

Il cast

Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.

Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.

Produttori e sceneggiatori

Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.

I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).

Locke & Key sarà disponibile dal 7 febbraio su Netflix.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Lady Killer: Blake Lively nel cinecomic Netflix scritto da Diablo Cody 6 Maggio 2021 - 16:15

La star sarà Josie Schuller, perfetta casalinga anni '50 che, come secondo lavoro, fa la killer a pagamento

A Quiet Place II – Ecco il trailer finale italiano del film, dal 24 giugno al cinema! 6 Maggio 2021 - 15:27

Come promesso, ecco il trailer finale italiano di A Quiet Place II, il sequel in arrivo nelle nostre sale il 24 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.