L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key: Netflix svela la prima immagine della Keyhouse!

Locke & Key: Netflix svela la prima immagine della Keyhouse!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il 7 febbraio arriverà su Netflix Locke & Key, la serie basata sull’omonimo fumetto horror scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez pubblicato in America dalla casa editrice IDW.
Nell’attesa è stata diffusa la prima immagine ufficiale della Keyhouse, l’edificio che farà da teatro agli eventi della serie.

La serie, composta da 10 episodi, è stata scritta da Aron Eli Coleite e Meredith Averill, in collaborazione con lo stesso Hill e Carlton Cuse.

La trama

Locke & Key ruota attorno a tre fratelli: Kinsey, Tyler e Bode che, dopo il tragico omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa inquietante nel Maine con la madre Nina. Scopriranno presto che la casa ha delle chiavi magiche in grado di donare poteri e abilità straordinarie. Ma quelle chiavi sono state prese di mira anche da un subdolo demone, che farà di tutto per ottenerle.

I tre fratelli Locke sono interpretati da: Connor Jessup (Tyler), Emilia Jones (Kinsey) e Jackson Robert Scott (Bode).

Tra i produttori esecutivi troviamo Andy Muschietti. Con lui Barbara Muschietti, Cuse e Lindsey Springer per la Genre Arts, Hill, Averill, Coleite, Ted Adams di IDW Entertainment e David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.