L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lily James sarà protagonista della miniserie BBC One The Pursuit of Love

Lily James sarà protagonista della miniserie BBC One The Pursuit of Love

Di Giulio Frafuso

La BBC One realizzerà un adattamento televisivo in tre puntate del classico The Pursuit of Love, che sarà scritto e diretto da Emily Mortimer (The Newsroom, Mary Poppins – Il ritorno). Protagonista della mini-serie sarà Lily James, lanciata da un altro progetto televisivo di culto come Downton Abbey.

Al centro della storia di The Pursuit of Love c’è una famiglia dell’alta borghesia britannica a cavallo tra la Grande Guerra e la Seconda Guerra Mondiale. Gli eccentrici e viziati personaggi principali dovranno fare i conti con cosa significhi crescere e fare i conti con l’amore. Il classico della letteratura contemporanea da cui la serie sarà tratta è stato scritto nel 1945 da Nancy Freeman-Mitford.

Tra i successi cinematografici di Lily James ci sono Baby Driver, L’ora più buia acanto al premio Oscar Gary Oldman e Cenerentola diretto da Kenneth Branagh.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).