L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lee Daniels realizzerà Stealth, tratto dal fumetto di Robert Kirkman

Lee Daniels realizzerà Stealth, tratto dal fumetto di Robert Kirkman

Di Giulio Frafuso

La Universal Pictures ha affidato a Lee Daniels la regia di Stealth, adattamento cinematografico dell’omonimo graphic novel ideato da Robert Kirkman e di imminente pubblicazione (marzo 2020 negli Stati Uniti). La sceneggiatura del lungometraggio sarà riscritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, gli stessi di Iron Man. Al centro della vicenda un supereroe che combatte il crimine a Detroit da anni. Ultimamente però si è spinto troppo oltre: l’unico a conoscere la vera identità di Stealth è il giornalista Tony Barber. Il supereroe è infatti il suo vecchio padre, che adesso soffre di Alzheimer e non accetta di doversi ritirare. E tutti i suoi nemici non aspettano altro che approfittarne…

Candidato all’Oscar per la regia di Precious, Lee Daniels ha diretto anche l’enorme successo di The Butler, che vedeva protagonisti Forest Whitaker e Oprah Winfrey. L’autore si è seduto dietro la macchina da presa anche per The Paperboy, che vedeva nel cast tra gli altri Nicole Kidman, Zac Efron e Matthew McConaughey.

 

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).