L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lee Daniels realizzerà Stealth, tratto dal fumetto di Robert Kirkman

Lee Daniels realizzerà Stealth, tratto dal fumetto di Robert Kirkman

Di Giulio Frafuso

La Universal Pictures ha affidato a Lee Daniels la regia di Stealth, adattamento cinematografico dell’omonimo graphic novel ideato da Robert Kirkman e di imminente pubblicazione (marzo 2020 negli Stati Uniti). La sceneggiatura del lungometraggio sarà riscritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, gli stessi di Iron Man. Al centro della vicenda un supereroe che combatte il crimine a Detroit da anni. Ultimamente però si è spinto troppo oltre: l’unico a conoscere la vera identità di Stealth è il giornalista Tony Barber. Il supereroe è infatti il suo vecchio padre, che adesso soffre di Alzheimer e non accetta di doversi ritirare. E tutti i suoi nemici non aspettano altro che approfittarne…

Candidato all’Oscar per la regia di Precious, Lee Daniels ha diretto anche l’enorme successo di The Butler, che vedeva protagonisti Forest Whitaker e Oprah Winfrey. L’autore si è seduto dietro la macchina da presa anche per The Paperboy, che vedeva nel cast tra gli altri Nicole Kidman, Zac Efron e Matthew McConaughey.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.