L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le terrificanti avventure di Sabrina trova il suo Principe dell’Inferno

Le terrificanti avventure di Sabrina trova il suo Principe dell’Inferno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 3 dal 24 gennaio su Netflix

Manca poco più di un mese al ritorno de Le terrificanti avventure di Sabrina, la cui terza parte uscirà su Netflix il prossimo 24 gennaio. Nel frattempo, TV Line riporta che il cast ha accolto tre nuovi attori.

Anzitutto, l’esordiente australiano Sam Corlett interpreterà Caliban, il “Principe dell’Inferno” che “sfiderà Sabrina per il trono dell’Inferno, anche se tra lui e la strega adolescente voleranno scintille” (nel senso che ci sarà un qualche tipo di attrazione). Skye Marshall (This Is Us, Black Lightning) sarà invece la sacerdotessa voodoo Mambo Marie, mentre Jonathan Whitesell (Riverdale, The 100) presterà il volto a Robin, che lavora in un luna park e sviluppa dei sentimenti per Theo.

Vi ricordo che Netflix ha già rinnovato la serie anche per la quarta stagione. Le riprese della terza si sono concluse lo scorso settembre.

CLICCATE QUI PER VEDERE LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA

La sinossi della Parte 2

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

L’autore

Vi ricordo che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Il cast

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Lachlan Watson è l’amico Theo. Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte. Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.

Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch. Alla seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof (Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell), Jedidiah Goodacre (Dorian Grey) e Mckenna Grace (Sabrina da piccola).

LEGGI ANCHE:

La prima foto de Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 3

Gavin Leatherwood e Lachlan Watson promossi a regolari per Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 3

La recensione de Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2

Il cast della serie ci porta sul set in un video di backstage

Sabrina, Harvey e Nick in un corto di Christian Coppola

La recensione della prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina 2

Fonte: TV Line

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminate le riprese di Snake Eyes 27 Febbraio 2020 - 3:40

Ad annunciarlo lo stesso protagonista Henry Golding.

Josh Brolin sarà nella serie Amazon Outer Range 27 Febbraio 2020 - 3:27

Brad Pitt lavorerà al progetto come produttore esecutivo con la sua Plan B.

Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment 27 Febbraio 2020 - 3:18

Accanto a Mrs. Maisel troveremo Anthony Ramos (Monsters and Men).

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).