L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Christmas: le doti canore di Emilia Clarke al centro di un nuovo video

Last Christmas: le doti canore di Emilia Clarke al centro di un nuovo video

Di Filippo Magnifico

Le doti canore di Emilia Clarke sono al centro di questa featurette di Last Christmas, il nuovo film di Paul Feig, regista del reboot al femminile di Ghostbusters e del recente Un Piccolo Favore. La star di Game of Thrones e Henry Golding (Crazy & Rich, Monsoon) sono i protagonisti della pellicola. I loro destini si incroceranno, sullo sfondo suggestivo di Londra durante il periodo Natalizio.

QUI trovate la nostra recensione

LEGGI ANCHE:

Emilia Clarke, per la Madre dei Draghi un Natale al ritmo di George Michael

George Michael e il cinema: i migliori momenti con le sue canzoni in attesa di Last Christmas

Last Christmas: in attesa del film, ecco le 10 migliori commedie ambientate a Londra!

La trama

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Last Christmas arriverà nelle nostre sale il 19 dicembre, nel cast anche Michelle Yeoh ed Emma Thompson. Come suggerisce il titolo, le musiche del compianto George Michael avranno un ruolo fondamentale nella storia. Nella colonna sonora ci sarà anche un brano inedito del cantante, che accompagnerà la scena finale del film. La canzone, la prima inedita dal 2012, si intitola “This Is How (We Want You To Get High)”. Potete ascoltarla QUI.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).