L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Christmas: le doti canore di Emilia Clarke al centro di un nuovo video

Last Christmas: le doti canore di Emilia Clarke al centro di un nuovo video

Di Filippo Magnifico

Le doti canore di Emilia Clarke sono al centro di questa featurette di Last Christmas, il nuovo film di Paul Feig, regista del reboot al femminile di Ghostbusters e del recente Un Piccolo Favore. La star di Game of Thrones e Henry Golding (Crazy & Rich, Monsoon) sono i protagonisti della pellicola. I loro destini si incroceranno, sullo sfondo suggestivo di Londra durante il periodo Natalizio.

QUI trovate la nostra recensione

LEGGI ANCHE:

Emilia Clarke, per la Madre dei Draghi un Natale al ritmo di George Michael

George Michael e il cinema: i migliori momenti con le sue canzoni in attesa di Last Christmas

Last Christmas: in attesa del film, ecco le 10 migliori commedie ambientate a Londra!

La trama

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Last Christmas arriverà nelle nostre sale il 19 dicembre, nel cast anche Michelle Yeoh ed Emma Thompson. Come suggerisce il titolo, le musiche del compianto George Michael avranno un ruolo fondamentale nella storia. Nella colonna sonora ci sarà anche un brano inedito del cantante, che accompagnerà la scena finale del film. La canzone, la prima inedita dal 2012, si intitola “This Is How (We Want You To Get High)”. Potete ascoltarla QUI.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.