L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ascesa di Skywalker – Dove si trova Kylo Ren all’inizio del film?

L’ascesa di Skywalker – Dove si trova Kylo Ren all’inizio del film?

Di Marlen Vazzoler

Attenzione: contiene spoiler!

All’inizio di Star Wars: L’ascesa di Skywalker vediamo Kylo Ren (Adam Driver) mentre lotta contro un gruppo di alieni incappucciati, in una foresta, alla ricerca del congegno sith che gli permetterà di trovare la strada per il pianeta Exegol.

Nel libro Star Wars: The Rise of Skywalker: The Visual Dictionary, Pablo Hidalgo rivela che la scena è ambientata su un pianeta che conosciamo molto bene: Mustafar, teatro dello scontro tra Anakin e Obi-wan alla fine di Episodio III.

“Kylo presto supera gli stormtrooper che gli fanno da scorta man mano che porta un’ondata di distruzione tra gli Alazmec che tentano di bloccare il suo cammino verso il castello di Vader – o meglio, le sue rovine fatiscenti. Kylo entra nel parco del castello con uno scopo, e trova un’arca che contiene un manufatto che lo condurrà a delle risposte”.

Alazmec

Gli Alazmec vengono descritti come dei coloni del culto che viaggiano in pellegrinaggio fino a Mustafa per attingere ai poteri che presumibilmente lo hanno alimentato.
Indossano indumenti protettivi cosparsi di silicato di sodio e degli occhiali protettivi che li proteggono dalla cenere.

Per quanto riguarda l’esile foresta di alberi di ferro, scopriamo che sono stati piantati dagli Alazmec, un futile tentativo per rinvigorire il canalone che secoli prima copriva la terra.

GUARDA ANCHE: La prima parte della nostra intervista al cast

Il cast:

Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Billie Lourd (Tenente Kaydel Ko Connix), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e Joonas Suotamo (Chewbacca).

Le nuove entrate Keri Russell, Richard E. Grant, Naomi Ackie (Jannah), Matt Smith e Dominic Monaghan.
Per quanto riguarda i membri del cast originale, torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian); ci sarà anche la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), grazie ad alcune scene inutilizzate de Il risveglio della Forza.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams, co-autore della sceneggiatura con Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League) è nelle sale.

Fonte Star Wars: The Rise of Skywalker: The Visual Dictionary via Yahoo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.