L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ascesa di Skywalker – Dove si trova Kylo Ren all’inizio del film?

L’ascesa di Skywalker – Dove si trova Kylo Ren all’inizio del film?

Di Marlen Vazzoler

Attenzione: contiene spoiler!

All’inizio di Star Wars: L’ascesa di Skywalker vediamo Kylo Ren (Adam Driver) mentre lotta contro un gruppo di alieni incappucciati, in una foresta, alla ricerca del congegno sith che gli permetterà di trovare la strada per il pianeta Exegol.

Nel libro Star Wars: The Rise of Skywalker: The Visual Dictionary, Pablo Hidalgo rivela che la scena è ambientata su un pianeta che conosciamo molto bene: Mustafar, teatro dello scontro tra Anakin e Obi-wan alla fine di Episodio III.

“Kylo presto supera gli stormtrooper che gli fanno da scorta man mano che porta un’ondata di distruzione tra gli Alazmec che tentano di bloccare il suo cammino verso il castello di Vader – o meglio, le sue rovine fatiscenti. Kylo entra nel parco del castello con uno scopo, e trova un’arca che contiene un manufatto che lo condurrà a delle risposte”.

Alazmec

Gli Alazmec vengono descritti come dei coloni del culto che viaggiano in pellegrinaggio fino a Mustafa per attingere ai poteri che presumibilmente lo hanno alimentato.
Indossano indumenti protettivi cosparsi di silicato di sodio e degli occhiali protettivi che li proteggono dalla cenere.

Per quanto riguarda l’esile foresta di alberi di ferro, scopriamo che sono stati piantati dagli Alazmec, un futile tentativo per rinvigorire il canalone che secoli prima copriva la terra.

GUARDA ANCHE: La prima parte della nostra intervista al cast

Il cast:

Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Billie Lourd (Tenente Kaydel Ko Connix), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e Joonas Suotamo (Chewbacca).

Le nuove entrate Keri Russell, Richard E. Grant, Naomi Ackie (Jannah), Matt Smith e Dominic Monaghan.
Per quanto riguarda i membri del cast originale, torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian); ci sarà anche la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), grazie ad alcune scene inutilizzate de Il risveglio della Forza.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams, co-autore della sceneggiatura con Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League) è nelle sale.

Fonte Star Wars: The Rise of Skywalker: The Visual Dictionary via Yahoo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.