L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’addio a Vivi nel nuovo corto di One Piece per Hungry Days

L’addio a Vivi nel nuovo corto di One Piece per Hungry Days

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nami di One Piece protagonista del nuovo spot di Hungry Days

La campagna Hungry Days dei Cup Noodle della Nissin è tornata con un nuovo cortometraggio avente per protagonisti i personaggi di One Piece, re-immaginati come studenti delle superiori, al giorno d’oggi in Giappone.

Dopo i due spot dedicati ai diciassettenni Zoro e Nami, questa volta l’attenzione si sposta su Vivi che deve salutare i suoi amici perché costretta a trasferirsi in un’altra scuola. In questi 30 secondi sono presenti più di 50 personaggi di One Piece!

Sottotitolato

Il video comincia con Vivi che annuncia il suo trasferimento. Mentre si trova a bordo del Shinkansen la ragazza comincia a ricordare l’anno trascorso con i suoi amici. Tutto è iniziato quando Nami ha convinto Vivi a unirsi alla loro festa durante l’hanami (l’ammirare i fiori di ciliegio).

Durante il viaggio riceve un video messaggio in cui i suoi amici ricreano l’iconica posa del manga, dove alzano il braccio in aria dando le spalle allo schermo. Questa volta indossando dei polsini con una lettera X e tenendo in mano una Cup Noodle, simbolo della loro amicizia.

Qui invece il video musicale di 5 minuti uscito agli inizi di novembre:

Animazione, musica e doppiatori

La mangaka Eisaku Kubonouchi (Chocolat, Carole & Tuesday) è l’autrice del character design, di questo e degli spot precedenti dedicati a Kiki dello Studio Ghibli, Heidi e a Sazae-san.

L’animazione è stata realizzata dallo studio Shaft (la serie di Monogatari) a differenza dei progetti precedenti animati dalla Tatsunoko Production.
La canzone che sentiamo in sottofondo è ‘Kinen Satsuei‘ cantata dalla rock band giapponese BUMP OF CHICKEN. Si tratta del loro nono singolo.

Fonte Natalie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.