L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La WB è aperta al bizzarro per il film di Barbie

La WB è aperta al bizzarro per il film di Barbie

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Barbie – Greta Gerwig e Noah Baumbach scriveranno il film

Dopo Frances Ha e Mistress America Greta Gerwig e Noah Baumbach, reduci del successo di Piccole Donne e Storia di un matrimonio, stanno per cominciare a lavorare a un nuovo progetto insieme.

Stiamo parlando del primo live action di Barbie in lavorazione alla Warner Bros, interpretato e prodotto da Margot Robbie. In un’intervista con THR la Gerwig ha spiegato che non è in grado di dire molto sul film ma ha detto:

“È troppo presto per parlarne. La Warner Bros è aperta al bizzarro”.

Quel bizzarro è alettante, non c’è che dire. Il loro agente Jeremy Barber ha aggiunto:

“[Vengono] regolarmente contattati per progetti per i quattro quadranti. Ricevono quasi sempre un’anteprima. E anche se non hanno ancora scelto di fare uno di questi film, non sarei sorpreso di vederli a un punto farne uno in squadra o per conto proprio”.

Il coinvolgimento della Gerwig nel progetto è stato annunciato a luglio ma ancora non sappiamo se sarà lei a dirigere la pellicola. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).