Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

La famiglia Akai riunita nei poster di Detective Conan: The Scarlet Bullet, ecco il teaser

Pubblicato il 05 dicembre 2019 di Marlen Vazzoler

I primi due poster di Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan) il 24° film della franchise basato sul manga di Detective Conan, riuniscono la famiglia Akai.

Il primo, in regalo con il numero uno del 2020 della rivista Weekly Shonen Sunday, è stato disegnato dall’autore del manga, Gosho Aoyama.

Nell’immagine vediamo l’agente del FBI Shuichi Akai, il fratello minore Shukichi Haneda (giocatore professionista di shōgi) e la sua ragazza Yumi Miyamoto. La sorella minore Masumi Sera (studentessa delle superiori e giovane detective), la madre Mary Sera e il protagonista Conan Edogawa.

Ecco invece il secondo poster, che riproduce una foto di famiglia fatta a pezzi che potrebbe simboleggiare il suo stato:

Il teaser trailer

La traduzione:

Testo: Opera originale: Gosho Aoyama
Conan: “Davvero intendono uccidere il colpevole!?”
Testo: 1000 Km/h
Testo: Treno a levitazione magnetica in tunnel sottovuoto
Testo: La famiglia Akai si riunisce
Mary: “Non posso ancora incontrare quel bambino…”
Conan: “Detective Conan, il film!” “Il proiettile scarlatto!”
Akai: “Siamo quasi al tempo limite…”

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Tomoka Nagaoka (Uta no Prince-sama The Movie: Maji Love Kingdom), regista del 23° film Fist of Blue Sapphire, è stata confermata alla regia. La sceneggiatura è opera di Takeharu Sakurai, che ha lavorato al 17°, 19°, 20° e 22° film. Le musiche sono nuovamente composte da Katsuo Ono.

Ulteriori informazioni verranno svelate il 7 dicembre durante il nuovo episodio della serie animata di Detective Conan. Nel frattempo i fan hanno già scoperto dove si trova Akai in questa scena:

A Nagoya al centro commerciale Oasis 21, dove 5 anni fa si è tenuto un Conan expo.

La storia:

Il più grande festival sportivo al mondo, il WSG: World Sports Games che si tiene ogni quattro anni, si terrà a Tokyo. Inoltre è stato annunciato che il ‘Japanese Bullet’, il primo treno al mondo a levitazione magnetica in tunnel sottovuoto, collegherà la stazione di Shin Nagoya con quella di Tokyo a 1,000 Km/h, congiuntamente alla cerimonia d’apertura.

Tuttavia, si verifica un bizzarro incidente durante una festa organizzata da famosi sponsor importanti, che porta a una serie di rapimenti di alti dirigenti. Shuichi Akai sta monitorando l’incidente e l’FBI sta attendendo da lui istruzioni. Nel frattempo Conan trova un collegamento tra i rapiti e una serie di rapimenti accaduti al WSG tenutosi a Boston 15 anni fa, anche questo un caso investigato dal FBI. Si tratta di una coincidenza? Cosa accadrà a Tokyo quando si riuniranno le persone da tutte le parti del mondo.

Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 17 aprile 2020.

Fonti Conan, Natalie, Natalie