Warning: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1416F086:SSL routines:tls_process_server_certificate:certificate verify failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/12/Kipo-and-the-Age-of-Wonderbeasts.jpg): failed to open stream: operation failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kipo And The Age Of Wonderbeasts dal 14 gennaio su Netflix, teaser

Kipo And The Age Of Wonderbeasts dal 14 gennaio su Netflix, teaser

Di Marlen Vazzoler

La serie animata Kipo and the Age of Wonderbeasts prodotta dalla DreamWorks Animation sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 14 gennaio 2020.

Nel frattempo sono stati rivelati i primi dettagli sui personaggi di questa fantastica avventura.

La storia

Dopo aver trascorso tutta la vita in una tana sotterranea, una curiosa ragazza di nome Kipo (Karen Fukuhara) parte per un’avventura sulla superficie di una fantastica Terra post-apocalittica. Si unisce a un gruppo di sopravvissuti che intraprende un viaggio attraverso un vibrante paese delle meraviglie dove tutto quello che prova a ucciderli è assolutamente adorabile.

I personaggi:

Sydney Mikayla doppia Wolf, un sopravvissuto armato che conosce tutti i dettagli della superficie; Coy Stewart è la voce dello spensierato Benson; Deon Cole è la voce di Dave, un insetto parlante che ha la scioccante capacità d’invecchiare improvvisamente senza preavviso; Dee Bradley Baker doppia l’adorabile maiale mutante Mandu.


Sterling K. Brown doppia Lio Oak, il padre di Kipo; Dan Stevens presta la voce a Scarlemagne, assetato di potere. Lea Delaria è la voce di Timbercat “Molly Yarnchopper;” Joan Jett doppia il serpente rocker Camille; John Hodgman e GZA sono dei lupi incredibilmente curiosi.

Nel cast dei doppiatori anche: Jake Green (The Boss Baby: Back in Business), Grey Griffin (DC Super Hero Girls), Ian Harding, Rhea Butcher, Betsy Sodaro (DreamWorks All Hail King Julien: Exiled), Taylor Louderman, Michael-Leon Wooley (DreamWorks The Adventures of Puss in Boots), Matt Lowe (DreamWorks Trolls: The Beat Goes On!) e Scott Porter.
Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.