Trailer poster serie animata cartoni animati netflix
La serie animata Kipo and the Age of Wonderbeasts prodotta dalla DreamWorks Animation sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 14 gennaio 2020.
Nel frattempo sono stati rivelati i primi dettagli sui personaggi di questa fantastica avventura.
Dopo aver trascorso tutta la vita in una tana sotterranea, una curiosa ragazza di nome Kipo (Karen Fukuhara) parte per un’avventura sulla superficie di una fantastica Terra post-apocalittica. Si unisce a un gruppo di sopravvissuti che intraprende un viaggio attraverso un vibrante paese delle meraviglie dove tutto quello che prova a ucciderli è assolutamente adorabile.
Sydney Mikayla doppia Wolf, un sopravvissuto armato che conosce tutti i dettagli della superficie; Coy Stewart è la voce dello spensierato Benson; Deon Cole è la voce di Dave, un insetto parlante che ha la scioccante capacità d’invecchiare improvvisamente senza preavviso; Dee Bradley Baker doppia l’adorabile maiale mutante Mandu.
Sterling K. Brown doppia Lio Oak, il padre di Kipo; Dan Stevens presta la voce a Scarlemagne, assetato di potere. Lea Delaria è la voce di Timbercat “Molly Yarnchopper;” Joan Jett doppia il serpente rocker Camille; John Hodgman e GZA sono dei lupi incredibilmente curiosi.
Nel cast dei doppiatori anche: Jake Green (The Boss Baby: Back in Business), Grey Griffin (DC Super Hero Girls), Ian Harding, Rhea Butcher, Betsy Sodaro (DreamWorks All Hail King Julien: Exiled), Taylor Louderman, Michael-Leon Wooley (DreamWorks The Adventures of Puss in Boots), Matt Lowe (DreamWorks Trolls: The Beat Goes On!) e Scott Porter.
Fonte Deadline