L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Smith ottimista sul futuro delle serie animate Marvel/Hulu

Kevin Smith ottimista sul futuro delle serie animate Marvel/Hulu

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Hulu e Marvel insieme per quattro nuove serie, tra cui Howard il Papero

Con la fusione tra Marvel Television e i Marvel Studios, ci si è chiesti quale sarà il destino dei progetti Marvel in lavorazione a Hulu. La cancellazione di numerosi show come:

  • Marvel’s Ghost Rider
  • Marvel’s Runaways (con la terza stagione)
  • Marvel’s Cloak and Dagger (con la seconda stagione)
  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (in attesa dell’ultima stagione, già girata).

Le speranza che lo studio continui con la serie live action di Helstrom e le serie animate Howard the Duck, M.O.D.O.K., Hit-Monkey e The Offenders non è rosea.

Aggiungiamo poi l’uscita per differenze creative della showrunner Erica Rivinoja (Girls Trip, The Addams Family) dal cartone Tigra & Dazzler Show, e della squadra degli sceneggiatori, alla 15esima settimana di un ciclo di produzione di 20…

Rassicurazioni da Kevin Smith?

Nel corso dell’episodio 270 del podcast Fatman Beyond “Kevin Smith Returns” (con Marc Barnardin), Kevin Smith ha discusso dei cambiamenti che stanno accadendo:

“Ora, Marvel TV non cesserà di esistere; diventerà questa nuova versione. Ho sentito dire che gli show di Hulu sono ancora vive. Per ora tutto bene con Howard il Papero. Vi terrò informati se accadrà qualcosa”.

Fonte Fatman Beyond

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Notizie dal mondo – Una featurette ci porta alla scoperta del film con Tom Hanks 28 Ottobre 2020 - 13:45

È disponibile una featurette di Notizie dal mondo in cui Tom Hanks ci porta alla scoperta del film di Paul Greengrass, in uscita a Natale negli USA.

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).