L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keir Gilchrist reciterà nel thriller An Intrusion

Keir Gilchrist reciterà nel thriller An Intrusion

Di Giulio Frafuso

Una delle serie meno pubblicizzate ma più apprezzate prodotte da Netflix in questi anni è senz’altro Atypical, dramedy sull’autismo interpretata da Michael Rapaport, Jennifer Jason Leigh ma soprattutto dal protagonista Keir Gilchrist. È quindi con piacere che riportiamo la notizia che quest’ultimo interprete reciterà in un thriller indipendente intitolato An Intrusion. Il progetto è stato scritto e sarà diretto da Nicholas Holland, e le riprese si terranno principalmente a Detroit. Insieme a Gilchrist troveremo nel cast già confermati anche Sam Logan Khaleghi e Scout Taylor-Compton. Quest’ultima è stata Laurie Strode nell’Halloween diretto da Rob Zombie nel 2007.

An Intrusion racconta di una famiglia intrappolata dentro la propria casa in seguito a un feroce atto di vandalismo. Il padre Sam si interroga riguardo l’accaduto: c’entra la sua storia clandestina che voleva tenere segreta oppure è qualcosa di ancora più oscuro e pericoloso? A Keir Gilchrist andrà il ruolo del fidanzato di una delle figlie di Sam, mentre a Logan Khaleghi è andato il ruolo del genero e partner d’affari dell’uomo. La Taylor-Compton interpreterà invece il detective Savannah Simpson, incaricata di risolvere la crisi degli ostaggi e intenta a scoprire la verità dietro il crimine.

Keir Gilchrist non è nuovo a lungometraggi capaci di generare tensione; nel 2014 è stato infatti tra i protagonisti di It Follows, uno degli horror più disturbanti e spaventosi degli ultimi anni.

 

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).