L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keir Gilchrist reciterà nel thriller An Intrusion

Keir Gilchrist reciterà nel thriller An Intrusion

Di Giulio Frafuso

Una delle serie meno pubblicizzate ma più apprezzate prodotte da Netflix in questi anni è senz’altro Atypical, dramedy sull’autismo interpretata da Michael Rapaport, Jennifer Jason Leigh ma soprattutto dal protagonista Keir Gilchrist. È quindi con piacere che riportiamo la notizia che quest’ultimo interprete reciterà in un thriller indipendente intitolato An Intrusion. Il progetto è stato scritto e sarà diretto da Nicholas Holland, e le riprese si terranno principalmente a Detroit. Insieme a Gilchrist troveremo nel cast già confermati anche Sam Logan Khaleghi e Scout Taylor-Compton. Quest’ultima è stata Laurie Strode nell’Halloween diretto da Rob Zombie nel 2007.

An Intrusion racconta di una famiglia intrappolata dentro la propria casa in seguito a un feroce atto di vandalismo. Il padre Sam si interroga riguardo l’accaduto: c’entra la sua storia clandestina che voleva tenere segreta oppure è qualcosa di ancora più oscuro e pericoloso? A Keir Gilchrist andrà il ruolo del fidanzato di una delle figlie di Sam, mentre a Logan Khaleghi è andato il ruolo del genero e partner d’affari dell’uomo. La Taylor-Compton interpreterà invece il detective Savannah Simpson, incaricata di risolvere la crisi degli ostaggi e intenta a scoprire la verità dietro il crimine.

Keir Gilchrist non è nuovo a lungometraggi capaci di generare tensione; nel 2014 è stato infatti tra i protagonisti di It Follows, uno degli horror più disturbanti e spaventosi degli ultimi anni.

 

Fonte: Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.