Cinema Attualità Ultime News Casting

Keir Gilchrist reciterà nel thriller An Intrusion

Pubblicato il 13 dicembre 2019 di Giulio Frafuso

Una delle serie meno pubblicizzate ma più apprezzate prodotte da Netflix in questi anni è senz’altro Atypical, dramedy sull’autismo interpretata da Michael Rapaport, Jennifer Jason Leigh ma soprattutto dal protagonista Keir Gilchrist. È quindi con piacere che riportiamo la notizia che quest’ultimo interprete reciterà in un thriller indipendente intitolato An Intrusion. Il progetto è stato scritto e sarà diretto da Nicholas Holland, e le riprese si terranno principalmente a Detroit. Insieme a Gilchrist troveremo nel cast già confermati anche Sam Logan Khaleghi e Scout Taylor-Compton. Quest’ultima è stata Laurie Strode nell’Halloween diretto da Rob Zombie nel 2007.

An Intrusion racconta di una famiglia intrappolata dentro la propria casa in seguito a un feroce atto di vandalismo. Il padre Sam si interroga riguardo l’accaduto: c’entra la sua storia clandestina che voleva tenere segreta oppure è qualcosa di ancora più oscuro e pericoloso? A Keir Gilchrist andrà il ruolo del fidanzato di una delle figlie di Sam, mentre a Logan Khaleghi è andato il ruolo del genero e partner d’affari dell’uomo. La Taylor-Compton interpreterà invece il detective Savannah Simpson, incaricata di risolvere la crisi degli ostaggi e intenta a scoprire la verità dietro il crimine.

Keir Gilchrist non è nuovo a lungometraggi capaci di generare tensione; nel 2014 è stato infatti tra i protagonisti di It Follows, uno degli horror più disturbanti e spaventosi degli ultimi anni.

Fonte: Hollywood Reporter

[widget/artist/35595]