Cinema Attualità Ultime News Casting
Una delle serie meno pubblicizzate ma più apprezzate prodotte da Netflix in questi anni è senz’altro Atypical, dramedy sull’autismo interpretata da Michael Rapaport, Jennifer Jason Leigh ma soprattutto dal protagonista Keir Gilchrist. È quindi con piacere che riportiamo la notizia che quest’ultimo interprete reciterà in un thriller indipendente intitolato An Intrusion. Il progetto è stato scritto e sarà diretto da Nicholas Holland, e le riprese si terranno principalmente a Detroit. Insieme a Gilchrist troveremo nel cast già confermati anche Sam Logan Khaleghi e Scout Taylor-Compton. Quest’ultima è stata Laurie Strode nell’Halloween diretto da Rob Zombie nel 2007.
An Intrusion racconta di una famiglia intrappolata dentro la propria casa in seguito a un feroce atto di vandalismo. Il padre Sam si interroga riguardo l’accaduto: c’entra la sua storia clandestina che voleva tenere segreta oppure è qualcosa di ancora più oscuro e pericoloso? A Keir Gilchrist andrà il ruolo del fidanzato di una delle figlie di Sam, mentre a Logan Khaleghi è andato il ruolo del genero e partner d’affari dell’uomo. La Taylor-Compton interpreterà invece il detective Savannah Simpson, incaricata di risolvere la crisi degli ostaggi e intenta a scoprire la verità dietro il crimine.
Keir Gilchrist non è nuovo a lungometraggi capaci di generare tensione; nel 2014 è stato infatti tra i protagonisti di It Follows, uno degli horror più disturbanti e spaventosi degli ultimi anni.
Fonte: Hollywood Reporter
[widget/artist/35595]