L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Zack Snyder ha confermato che la “Snyder Cut” è completa anche nella CGI?

Justice League: Zack Snyder ha confermato che la “Snyder Cut” è completa anche nella CGI?

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare della “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder.

Esiste? Non esiste? Non è ancora chiaro, dato che nel web continuano a rincorrersi voci contrastanti. L’ipotesi più plausibile, confermata dallo stesso Snyder, è che esista del girato che, per forza di cose, non può essere mostrato al pubblico.

Il perché è presto detto: si tratta di una versione che comprende scene per cui non è mai stata realizzata una post-produzione. Prive di effetti speciali, insomma, nude e crude come sono state girate.
Eppure Snyder sembra aver confermato il contrario.

Un fan del regista ha recentemente commentato una sua foto su Vero, chiedendo se la CGI della sua versione fosse stata ultimata:

Ho discusso con molti fan che sostengono che il tuo film non è completo (nella CGI), lo è?

Zack Snyder si è limitato ad un laconico “Sì”.

Un fraintendimento?

Va sottolineato che al regista potrebbe essere sfuggito quel CGI tra parentesi, in tal caso si tratterrebbe solo dell’ennesima conferma che il girato esiste, ma non è mai stato perfezionato con gli effetti speciali. In caso contrario vorrebbe dire che il film è completo. Secondo alcuni rumor sarebbe stato lo stesso Snyder a finanziare la post-produzione del suo Justice League. Sarà sul serio così? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: ComicBook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.