L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snyder Cut: Zack Snyder rivela il “suo” Superman con il costume nero

Snyder Cut: Zack Snyder rivela il “suo” Superman con il costume nero

Di Marco Triolo

Il pubblico lo vuole, le star lo vogliono, ma non esiste, anzi esiste: la telenovela della Snyder Cut, il director’s cut di Justice League così come pensato da Zack Snyder, ci sta offrendo grande intrattenimento ormai da mesi. Da un po’ di tempo, Snyder in persona sta diffondendo una serie di immagini della sua versione del film attraverso la sua pagina Vero (un social network che usa solo lui, probabilmente). Ma quella che ha appena diffuso le batte davvero tutte.

Nella nuova immagine (sottotitolata “Il mio Superman”) possiamo vedere Henry Cavill in posa con indosso un costume nero. Ovvero la tuta rigenerante che Superman avrebbe dovuto indossare per riprendersi dalla batosta subita da Doomsday al termine di Batman v Superman. Nel film uscito in sala la si vedeva per un breve istante, prima che Clark scegliesse il suo vecchio costume per tornare in azione. Eppure si sapeva che, in origine, la tuta avrebbe dovuto avere un ruolo esteso nel film.

Ecco la conferma. Nei commenti al post, Snyder rincara la dose, rivelando che nella Snyder Cut Superman avrebbe indossato il costume per tutto il film, anche nel terzo atto. E che, dopo Justice League, avrebbe iniziato un percorso per tornare a meritarsi la tuta rossa e blu. Un percorso che si sarebbe dipanato nei “due film successivi”.

Un film diverso al 90%

Il direttore della fotografia che ha lavorato con Zack Snyder, Fabian Wagner, ha dichiarato di recente che Joss Whedon e la Warner hanno usato, secondo le sue stime, solo un 10% di quanto girato da Snyder. In pratica, se Warner si decidesse a spendere il denaro necessario per completare le sequenze con gli effetti visivi (e si parla di una spesa esorbitante, tre i 30 e i 40 milioni di dollari), ci troveremmo di fronte a un altro film. Non una versione estesa, o un po’ diversa. Un altro film.

Dopo questa immagine, sarà sempre più difficile contenere la valanga di fan che stanno chiedendo in coro #ReleaseTheSnyderCut.

Fonte: CinemaBlend

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.