L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snyder Cut: Zack Snyder rivela il “suo” Superman con il costume nero

Snyder Cut: Zack Snyder rivela il “suo” Superman con il costume nero

Di Marco Triolo

Il pubblico lo vuole, le star lo vogliono, ma non esiste, anzi esiste: la telenovela della Snyder Cut, il director’s cut di Justice League così come pensato da Zack Snyder, ci sta offrendo grande intrattenimento ormai da mesi. Da un po’ di tempo, Snyder in persona sta diffondendo una serie di immagini della sua versione del film attraverso la sua pagina Vero (un social network che usa solo lui, probabilmente). Ma quella che ha appena diffuso le batte davvero tutte.

Nella nuova immagine (sottotitolata “Il mio Superman”) possiamo vedere Henry Cavill in posa con indosso un costume nero. Ovvero la tuta rigenerante che Superman avrebbe dovuto indossare per riprendersi dalla batosta subita da Doomsday al termine di Batman v Superman. Nel film uscito in sala la si vedeva per un breve istante, prima che Clark scegliesse il suo vecchio costume per tornare in azione. Eppure si sapeva che, in origine, la tuta avrebbe dovuto avere un ruolo esteso nel film.

Ecco la conferma. Nei commenti al post, Snyder rincara la dose, rivelando che nella Snyder Cut Superman avrebbe indossato il costume per tutto il film, anche nel terzo atto. E che, dopo Justice League, avrebbe iniziato un percorso per tornare a meritarsi la tuta rossa e blu. Un percorso che si sarebbe dipanato nei “due film successivi”.

Un film diverso al 90%

Il direttore della fotografia che ha lavorato con Zack Snyder, Fabian Wagner, ha dichiarato di recente che Joss Whedon e la Warner hanno usato, secondo le sue stime, solo un 10% di quanto girato da Snyder. In pratica, se Warner si decidesse a spendere il denaro necessario per completare le sequenze con gli effetti visivi (e si parla di una spesa esorbitante, tre i 30 e i 40 milioni di dollari), ci troveremmo di fronte a un altro film. Non una versione estesa, o un po’ diversa. Un altro film.

Dopo questa immagine, sarà sempre più difficile contenere la valanga di fan che stanno chiedendo in coro #ReleaseTheSnyderCut.

Fonte: CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Golden Globe: La cerimonia potrebbe tornare su NBC nel 2023? 10 Agosto 2022 - 19:45

I Golden Globe Awards torneranno su NBC a gennaio 2023? Secondo una fonte autorevole di Deadline queste voci potrebbero esser state premature.

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.