L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji: The Next Level – Arriva un nuovo, rilassante trailer ASMR

Jumanji: The Next Level – Arriva un nuovo, rilassante trailer ASMR

Di Filippo Magnifico

Prima di parlare del nuovo trailer di Jumanji: The Next Level è necessaria una premessa.

Cos’è un video ASMR?

La sigla ASMR significa “Autonomous sensory median response”, ovvero risposta autonoma del mediano sensoriale. Serve per indicare quella sensazione di formicolio percepita sulla nuca o sul collo, che può diffondersi verso la spina dorsale e che solitamente ci regala una sensazione di piacere.
Su YouTube è possibile trovare moltissimi video che cercano di provocare in chi li vede (e soprattutto li ascolta) questa sensazione, ottenuta grazie all’uso di suoni rilassanti, parole bisbigliate con voci calde e suadenti.

Il trailer ASMR di Jumanji: The Next Level

E il video che trovate qui sotto, realizzato per il lancio del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla in arrivo nelle nostre sale proprio il 25 dicembre, cerca appunto di suscitare tutto questo. Ecco, quindi, che i protagonisti del film bisbigliano le loro battute e ogni suono e ovattato e mai invasivo.

Funziona? Beh, questo dovete giudicarlo voi…

Il cast

Nel cast di Jumanji: The Next Level ritroveremo Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e, ovviamente, Dwayne Johnson. Con loro anche Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina insieme ai giovani Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner.

La trama

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Jake Kasdan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tradizione e innovazione nella nuova serie Amazon 16 Agosto 2022 - 17:45

In un nuovo articolo pubblicato da Time scopriamo ulteriori segreti sull'attesa "serie più costosa mai realizzata"

NOPE: Daniel Kaluuya e Keke Palmer ci parlano delle loro serie preferite 16 Agosto 2022 - 16:59

Abbiamo incontrato Daniel Kaluuya e Keke Palmer, ora nelle sale italiane con il nuovo film di Jordan Peele NOPE, e abbiamo parlato con loro di serie tv.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.