L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa sale sul palco con Phil Anselmo e canta “This Love” dei Pantera

Jason Momoa sale sul palco con Phil Anselmo e canta “This Love” dei Pantera

Di Filippo Magnifico

Difensore del pianeta, idolo dei bambini ma anche metallaro.

Il Re di Atlantide ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una gallery che lo ritrae durante i suoi viaggi da appassionato di musica Metal, in compagnia dei figli, tra band come Slayer, Anthrax e Metallica. Nella gallery sono presenti anche un paio di video, che mostrano il momento in cui è salito sul palco con Phil Anselmo per cantare “This Love”, storica canzone dei Pantera.

Salire sul palco è gridare “love love LOVE” con i miei bambini e Phil Anselmo mi ha fatto letteralmente uscire fuori di testa. Ho vissuto i sogni di quando ero solo un ragazzo. Sono così grato per questi momenti passati con gli amici e i miei bambini.

Jason Momoa sale sul palco con Phil Anselmo e canta “This Love” dei Pantera

Visualizza questo post su Instagram

going on stage and yelling love love LOVE with my baby boy and pantera. aka @philiphanselmo and the illegals my mind was blown FUCKIN BLOWN. i was living out my childhood dreams. i am so thankful for those moments shared with dear friends and my babies. it’s crazy to think of slayer and anthrax and metallica as ohana but they are love u guys. and to finally meet les claypool was legendary PRIMUS. RHCP AND RAGE was what i grew up on skateboarding and DROGO wouldn’t exist if there wasn’t @panteraofficial love ya phil. i’ve trained and bleed and fought my way to where i am. listening to these legends mahalo nui for your music and endless inspiration. slayers last show on tour. what a fucking night. love you @garyholt_official @tomarayaofficial paul and kerry @slayerbandofficial mahalo for having da momoas. babies i hope you remember these moments with your papa forever back to work. aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

L’attore è recentemente comparso nella serie SEE, disponibile su Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata.
Per quanto riguarda Aquaman 2, sappiamo che arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).