L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Bateman dirigerà il thriller Shut In

Jason Bateman dirigerà il thriller Shut In

Di Giulio Frafuso

La New Line cinema ha trovato l’accordo con l’attore e regista Jason Bateman perché diriga il thriller Shut In. La sceneggiatura del progetto è stata scritta da Melanie Toast. Le riprese dovrebbero cominciare all’inizio dell’anno prossimo, in modo da dare il tempo a Bateman di dedicarsi nuovamente alla sua serie Netflix Ozark. A questo unto il progetto di rifacimento di Clue che girerà insieme a Ryan Reynolds è ancora in piedi ma rimandato a data da destinarsi.

La storia di Shut It è quella di una madre che si barrica in casa con i suoi due figli poiché minacciata dal suo ex-marito. La donna farà di tutto per proteggere dall’uomo violento le sue creature. Bateman non reciterà nel  lungometraggio.

Dopo aver esordito dietro la macchina da presa con Bad Words, Jason Bateman ha diretto il riuscito La famiglia Fang, dove recitava con Nicole Kidman, Christopher Walken e Kathryn Hahn. Per la HBO ha realizzato come produttore, regista e attore l’imminente, attesissima miniserie The Outsider, tratta dal libro di Stephen King. nel cast ci sono anche Ben Mendelsohn, Cynthia Erivo e Bill Camp.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.