L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jackass: un nuovo film in arrivo nel 2021

Jackass: un nuovo film in arrivo nel 2021

Di Marco Triolo

La saga di Jackass tornerà con un nuovo film. Paramount Pictures ha infatti annunciato che il quarto capitolo cinematografico della serie nata su MTV nel 2000 arriverà a marzo 2021. Attualmente non ci sono altri dettagli né su cosa vedremo nel film né tantomeno su chi vedremo. Anche se il ritorno di Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O dovrebbe essere scontato. Soprattutto viste alcune recenti dichiarazioni di Steve-O, che qualche mese fa ha dichiarato:

Ci stiamo avvicinando al ventesimo anniversario di quando Jackass apparve per la prima volta su MTV. So che c’è la voglia, un’idea per commemorare l’anniversario in qualche modo.

Quasi 20 anni fa

La serie, creata da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze, esordisce su MTV nel 2000. E diventa immediatamente iconica, con i suoi bizzarri e rischiosi stunt e scherzi. Ma dura solamente tre stagioni e si conclude a causa di una disputa finanziaria tra le star e la rete. Jackass: Il film esce nel 2002 con l’intento di salutare il progetto con un degno finale, ma è un successo enorme. La saga riprende dunque vita ed escono due sequel, Jackass Number Two (2006) e Jackass 3D (2010). Nel 2013, Knoxville resuscita il brand per quella che attualmente è l’ultima volta, con lo spin-off Nonno cattivo, ancora un successo (nominato persino all’Oscar per trucco e acconciature).

Jackass 4 sarà il primo della serie a essere realizzato dopo la morte di Ryan Dunn, star della saga scomparsa in un incidente d’auto nel 2011.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Morning Show: Jon Hamm nel cast della stagione 3 10 Agosto 2022 - 17:50

La star di Mad Men affiancherà Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Billy Crudup nei nuovi episodi della serie Apple

The Menu: nuovo trailer per la dark comedy con Ralph Fiennes e Anya Taylor-Joy 10 Agosto 2022 - 17:30

Ecco il trailer ufficiale di The Menu, commedia horror a tema culinario che vede nel cast Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.