L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jackass: un nuovo film in arrivo nel 2021

Jackass: un nuovo film in arrivo nel 2021

Di Marco Triolo

La saga di Jackass tornerà con un nuovo film. Paramount Pictures ha infatti annunciato che il quarto capitolo cinematografico della serie nata su MTV nel 2000 arriverà a marzo 2021. Attualmente non ci sono altri dettagli né su cosa vedremo nel film né tantomeno su chi vedremo. Anche se il ritorno di Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O dovrebbe essere scontato. Soprattutto viste alcune recenti dichiarazioni di Steve-O, che qualche mese fa ha dichiarato:

Ci stiamo avvicinando al ventesimo anniversario di quando Jackass apparve per la prima volta su MTV. So che c’è la voglia, un’idea per commemorare l’anniversario in qualche modo.

Quasi 20 anni fa

La serie, creata da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze, esordisce su MTV nel 2000. E diventa immediatamente iconica, con i suoi bizzarri e rischiosi stunt e scherzi. Ma dura solamente tre stagioni e si conclude a causa di una disputa finanziaria tra le star e la rete. Jackass: Il film esce nel 2002 con l’intento di salutare il progetto con un degno finale, ma è un successo enorme. La saga riprende dunque vita ed escono due sequel, Jackass Number Two (2006) e Jackass 3D (2010). Nel 2013, Knoxville resuscita il brand per quella che attualmente è l’ultima volta, con lo spin-off Nonno cattivo, ancora un successo (nominato persino all’Oscar per trucco e acconciature).

Jackass 4 sarà il primo della serie a essere realizzato dopo la morte di Ryan Dunn, star della saga scomparsa in un incidente d’auto nel 2011.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.