Jackass: un nuovo film in arrivo nel 2021

Jackass: un nuovo film in arrivo nel 2021

Di Marco Triolo

La saga di Jackass tornerà con un nuovo film. Paramount Pictures ha infatti annunciato che il quarto capitolo cinematografico della serie nata su MTV nel 2000 arriverà a marzo 2021. Attualmente non ci sono altri dettagli né su cosa vedremo nel film né tantomeno su chi vedremo. Anche se il ritorno di Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O dovrebbe essere scontato. Soprattutto viste alcune recenti dichiarazioni di Steve-O, che qualche mese fa ha dichiarato:

Ci stiamo avvicinando al ventesimo anniversario di quando Jackass apparve per la prima volta su MTV. So che c’è la voglia, un’idea per commemorare l’anniversario in qualche modo.

Quasi 20 anni fa

La serie, creata da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze, esordisce su MTV nel 2000. E diventa immediatamente iconica, con i suoi bizzarri e rischiosi stunt e scherzi. Ma dura solamente tre stagioni e si conclude a causa di una disputa finanziaria tra le star e la rete. Jackass: Il film esce nel 2002 con l’intento di salutare il progetto con un degno finale, ma è un successo enorme. La saga riprende dunque vita ed escono due sequel, Jackass Number Two (2006) e Jackass 3D (2010). Nel 2013, Knoxville resuscita il brand per quella che attualmente è l’ultima volta, con lo spin-off Nonno cattivo, ancora un successo (nominato persino all’Oscar per trucco e acconciature).

Jackass 4 sarà il primo della serie a essere realizzato dopo la morte di Ryan Dunn, star della saga scomparsa in un incidente d’auto nel 2011.

Fonte: The Wrap

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI