La saga di Jackass tornerà con un nuovo film. Paramount Pictures ha infatti annunciato che il quarto capitolo cinematografico della serie nata su MTV nel 2000 arriverà a marzo 2021. Attualmente non ci sono altri dettagli né su cosa vedremo nel film né tantomeno su chi vedremo. Anche se il ritorno di Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O dovrebbe essere scontato. Soprattutto viste alcune recenti dichiarazioni di Steve-O, che qualche mese fa ha dichiarato:
Ci stiamo avvicinando al ventesimo anniversario di quando Jackass apparve per la prima volta su MTV. So che c’è la voglia, un’idea per commemorare l’anniversario in qualche modo.
La serie, creata da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze, esordisce su MTV nel 2000. E diventa immediatamente iconica, con i suoi bizzarri e rischiosi stunt e scherzi. Ma dura solamente tre stagioni e si conclude a causa di una disputa finanziaria tra le star e la rete. Jackass: Il film esce nel 2002 con l’intento di salutare il progetto con un degno finale, ma è un successo enorme. La saga riprende dunque vita ed escono due sequel, Jackass Number Two (2006) e Jackass 3D (2010). Nel 2013, Knoxville resuscita il brand per quella che attualmente è l’ultima volta, con lo spin-off Nonno cattivo, ancora un successo (nominato persino all’Oscar per trucco e acconciature).
Jackass 4 sarà il primo della serie a essere realizzato dopo la morte di Ryan Dunn, star della saga scomparsa in un incidente d’auto nel 2011.
Fonte: The Wrap