L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ip Man 4: Donnie Yen torna nel trailer dell’epico finale

Ip Man 4: Donnie Yen torna nel trailer dell’epico finale

Di Marco Triolo

Un epico finale: è questo che promette il trailer di Ip Man 4, il cui sottotitolo è, ovviamente, The Finale. Donnie Yen riprende il ruolo del grande maestro di Wing Chun che insegnò anche a Bruce Lee. Il film, diretto come i precedenti da Wilson Yip, uscirà in Cina e Hong Kong il 20 dicembre, in USA e Gran Bretagna a Natale.

Ip Man 4: The Finale sposta l’azione negli Stati Uniti, a San Francisco, dove il maestro si reca dopo la morte della moglie. Nel cast torna anche Danny Chan Kwok-kwan nei panni di Bruce Lee, che appunto viveva a San Francisco. Vedremo inoltre Scott Adkins, Wu Yue, Van Ness, Kent Cheng, Kanin Ngo, Chris Collins e Vanda Margraf. Oltre a interpretare il film, Donnie Yen produce. Il veterano della saga Edmond Wong ha scritto la sceneggiatura insieme a Hiroshi Fukazawa.

La trama di Ip Man 4

La vita di Ip Man rimane invariata dopo la morte della moglie, ma lui e suo figlio si stanno lentamente allontanando. Per cercare un futuro migliore per suo figlio, Ip Man decide di recarsi negli Stati Uniti solo per scoprire che la vita stabile e pacifica all’estero è solo superficiale. Al di sotto c’è una discriminazione razziale profondamente radicata peggiore di quanto si era aspettato. Ip Man riesamina la sua posizione e medita sul motivo per cui ha iniziato a fare arti marziali.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.