L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Immagini e trailer sottotitolato di Samurai Marathon

Immagini e trailer sottotitolato di Samurai Marathon

Di Marlen Vazzoler

Dopo essere stato proiettato in una manciata di Festival internazionali, Samurai Marathon di Bernard Rose (Candyman, Anna Karenina) si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche britanniche.

La sceneggiatura di Rose e Saito Hiroshi Saito è basata sul libro Bakumatsu Marason Samurai di Akihiro Dobashi (2014). La pellicola è realizzata dalla stessa squadra dietro a 13 assassini e L’ultimo imperatore.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Fanno parte del cast: Takeru Satoh (Jinnai Karasawa), Nana Komatsu (Yukihime), Mirai Moriyama (Heikuro Tsujimura), Shota Sometani (Hironoshi Uesugi), Munetaka Aoki (Yoshikuni Ueki), Naoto Takenaka (Mataemon Kurita), Etsushi Toyokawa (Suketora Ioki) e Hiroki Hasegawa (Katsuakira Itakura).

La colonna sonora è firmata da Philip Glass.

La trama:

Alla fine del periodo Edo, il signore del clan degli Annaka riunisce i suoi vassalli e annuncia una maratona che li aiuterà ad allenarsi contro i potenziali attacchi da parte degli invasori stranieri. I vassalli vengono convinti a partire alla maratona, lungo un sentiero di montagna di circa 58 chilometri, in cambio di un premio.

Nel frattempo il governo centrale di Edo manda un assassino a uccidere il signore di Annaka, dopo aver ricevuto un messaggio della loro spia Jinnai che ho scambiato l’assemblea come un segno di ribellione.

Per rimediare alla fatale incomprensione, Jinnai e gli altri vassalli corrono disperatamente per salvare il signore dall’assassino.

Samurai Marathon arriverà nelle sale americane nel 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.