L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il webtoon Sweet Home diventerà una serie per Netflix

Il webtoon Sweet Home diventerà una serie per Netflix

Di Marlen Vazzoler

Lee Eung-bok (Mr. Sunshine, Goblin: The Lonely) adatterà il webtoon Sweet Home,in uno show per Netflix. Si tratta di un fumetto horror coreano pubblicato online scritto da Kim Carnby e disegnato da Hwang Youngchan.

Il tono dell’opera è simile a quello della serie The End of the Fxxxking World. Pubblicato settimanalmente sia in coreano che in inglese, al momento sono stati pubblicati 112 capitoli.

La trama del fumetto

La storia è ambientata in un mondo in cui le persone si trasformano in dei mostri che riflettono i loro desideri individuali. Dopo aver perso la propria famiglia un recluso studente delle superiori di nome Cha Hyeon-su si trasferisce in un nuovo appartamento dove si trova ad affrontare queste bizzarre e scioccanti circostanze.

Il cast

Hyeon-su verrà interpretato da Song Kang (Love Alarm), Lee Jin-uk (Voice) invece presta il volto al misterioso Pyeong Sang-uk. Lee Si-young (No Mercy) veste i panni del forte e determinato Seo Yi-gyeong, un personaggio originale creato per questo adattamento.

Completano il cast Lee Do-hyun (Hotel del Luna), Kim Nam-hee (Mr. Sunshine), Go Min-si (Love Alarm), Park Kyu-young (Romance is a Bonus Book). Go Youn-jung (He Is Psychometric), Kim Kap-soo (Designated Survivor: 60 Days) e Kim Sang-ho (Kingdom).

Sweet Home, prodotto da Studio Dragon e dai due autori, è sceneggiato da Hong So-ri, Kim Hyung-min e Park So-jeong.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.