L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: Will Poulter lascia la serie Amazon

Il Signore degli Anelli: Will Poulter lascia la serie Amazon

Di Marco Triolo

La serie Amazon basata su Il Signore degli Anelli ha perso uno dei suoi interpreti. Si tratta di Will Poulter, attore che era stato scritturato in settembre e che ha dovuto mollare per conflitti nella sua agenda di impegni. Le fonti di The Hollywood Reporter sostengono che in realtà l’ingaggio non era mai stato confermato al 100% da Amazon.

L’attore inglese, visto di recente in Black Mirror: Bandersnatch e Midsommar, avrebbe dovuto interpretare uno dei ruoli principali, l’eroe Beldar. Amazon dovrà ora mettersi alla ricerca di un rimpiazzo, e sarà dunque un rimpiazzo molto importante per la serie.

Il cast include inoltre Joseph Mawle (Game of Thrones), nei panni del villain principale Oren, Markella Kavenagh (Tyra) ed Ema Horvath, ingaggiata da poco. Le riprese partiranno l’anno prossimo in Nuova Zelanda, la Terra di Mezzo dei film diretti da Peter Jackson, ovvero le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. La serie sarà basata sugli scritti di J.R.R. Tolkien, anche se dovrebbe raccontare eventi precedenti a quelli della trilogia letteraria da cui prende il nome. Amazon l’ha già rinnovata per una seconda stagione.

Il team creativo

Juan Antonio Bayona (Jurassic Park: Il regno distrutto) dirigerà i primi due episodi e ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, insieme alla suo partner Belén Atienza. Gli showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay, anche produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi sono Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire), Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (The Sopranos) e Justin Doble (Stranger Things).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mondocane: iniziate le riprese del film con Alessandro Borghi, ambientato in una Taranto distopica 18 Settembre 2020 - 15:55

Sono iniziate le riprese di Mondocane, opera prima di Alessandro Celli con protagonista Alessandro Borghi.

Chi ha sparato al signor Burns? 25 anni fa I Simpson rispondevano a questa domanda 18 Settembre 2020 - 15:32

Chi ha sparato al signor Burns?, uno degli episodi più famosi de I Simpson, ha compiuto 25 anni. Ecco il ricordo degli sceneggiatori Bill Oakley e Josh Weinstein.

Dune: un’action figure ci permette di dare il primo vero sguardo al Barone Harkonnen 18 Settembre 2020 - 15:30

Ecco il look del Barone Vladimir Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgård in Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve che porta sul grande schermo il celebre romanzo di Frank Herbert.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.