L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: Will Poulter lascia la serie Amazon

Il Signore degli Anelli: Will Poulter lascia la serie Amazon

Di Marco Triolo

La serie Amazon basata su Il Signore degli Anelli ha perso uno dei suoi interpreti. Si tratta di Will Poulter, attore che era stato scritturato in settembre e che ha dovuto mollare per conflitti nella sua agenda di impegni. Le fonti di The Hollywood Reporter sostengono che in realtà l’ingaggio non era mai stato confermato al 100% da Amazon.

L’attore inglese, visto di recente in Black Mirror: Bandersnatch e Midsommar, avrebbe dovuto interpretare uno dei ruoli principali, l’eroe Beldar. Amazon dovrà ora mettersi alla ricerca di un rimpiazzo, e sarà dunque un rimpiazzo molto importante per la serie.

Il cast include inoltre Joseph Mawle (Game of Thrones), nei panni del villain principale Oren, Markella Kavenagh (Tyra) ed Ema Horvath, ingaggiata da poco. Le riprese partiranno l’anno prossimo in Nuova Zelanda, la Terra di Mezzo dei film diretti da Peter Jackson, ovvero le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. La serie sarà basata sugli scritti di J.R.R. Tolkien, anche se dovrebbe raccontare eventi precedenti a quelli della trilogia letteraria da cui prende il nome. Amazon l’ha già rinnovata per una seconda stagione.

Il team creativo

Juan Antonio Bayona (Jurassic Park: Il regno distrutto) dirigerà i primi due episodi e ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, insieme alla suo partner Belén Atienza. Gli showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay, anche produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi sono Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire), Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (The Sopranos) e Justin Doble (Stranger Things).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.