L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli – Ema Horvath entra nel cast della serie Amazon

Il Signore degli Anelli – Ema Horvath entra nel cast della serie Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon ha già rinnovato Il Signore degli Anelli per la stagione 2

Deadline riporta che un nuovo nome si è unito al cast de Il Signore degli Anelli, attesissima serie Amazon ispirata ai libri di Tolkien: si tratta di Ema Horvath, il cui ruolo non è stato rivelato (sia i rappresentanti dell’attrice sia quelli della compagnia si sono rifiutati di commentare la notizia).

Ema Horvath è un’interprete emergente, già apparsa in Like.Share.Follow., The Gallows Act II e The Mortuary Collection. Prossimamente sarà anche in una nuova serie fantascientifica di Quibi, Don’t Look Deeper, e nel film Viscous.

La pre-produzione de Il Signore degli Anelli sta per cominciare in Nuova Zelanda, e lo show è stato già rinnovato per la seconda stagione. Vi terremo aggiornati.

Il Signore degli Anelli

LEGGI ANCHE:

Joseph Mawle sarà l’antagonista de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli sarà girato in Nuova Zelanda

Will Poulter nel cast de Il Signore degli Anelli

Svelato il numero di episodi de Il Signore degli Anelli

Amazon svela la squadra creativa de Il Signore degli Anelli

Il cast

Per il momento, nel cast de Il Signore degli Anelli figurano Will Poulter (il giovane eroe Beldar), Markella Kavenagh (Tyra) e Joseph Mawle (Oren, l’antagonista principale dello show).

Gli showrunner

Gli showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay, anche produttori esecutivi.

Il team creativo

Juan Antonio Bayona (The Orphanage, Jurassic Park: Il regno distrutto) dirigerà i primi due episodi e ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, insieme alla suo partner Belén Atienza.

Gli altri produttori esecutivi sono Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire), Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (The Sopranos) e Justin Doble (Stranger Things).

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi ha sparato al signor Burns? 25 anni fa I Simpson rispondevano a questa domanda 18 Settembre 2020 - 15:32

Chi ha sparato al signor Burns?, uno degli episodi più famosi de I Simpson, ha compiuto 25 anni. Ecco il ricordo degli sceneggiatori Bill Oakley e Josh Weinstein.

Dune: un’action figure ci permette di dare il primo vero sguardo al Barone Harkonnen 18 Settembre 2020 - 15:30

Ecco il look del Barone Vladimir Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgård in Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve che porta sul grande schermo il celebre romanzo di Frank Herbert.

She-Hulk, Mark Ruffalo dà il benvenuto a Tatiana Maslany 18 Settembre 2020 - 14:45

Mark Ruffalo dà il benvenuto a sua "cugina" Tatiana Maslany, appena scritturata nel ruolo di Jennifer Walters nella serie She-Hulk.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.