L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham

Di Giulio Frafuso

L’imminente canale di streaming HBO Max ha ordinato l’intera serie dramedy Generation, che è il primo show a essere ufficialmente confermato. Lena Dunham (Girls) lavorerà al progetto come produttrice esecutiva. Creator di Generation è la diciottenne (!) Zelda Barnz, insieme al padre Daniel. Quest’ultimo ha diretto anche il pilot. Il cast principale è composto da Nathanya Alexander, Chloe East, Nava Mau, Lukita Maxwell, Haley Sanchez, Uly Schlesinger, Sam Trammell, Chase Sui Wonders, Justice Smith e Martha Plimpton.

La commedia amara di mezz’ora a episodio racconterà di un gruppo di studenti di liceo alle prese con la scoperta della sessualità in tutte le sue forme. L’ambientazione però sarà quella di una comunità di vedute piuttosto ristrette, quindi i giovani protagonisti dovranno scontrarsi con un mondo di adulti conservatori se non addirittura bigotti.

Dopo il successo di Girls – per cui ha vinto il Golden Globe come miglior attrice comica Lena Dunham al cinema ha lavorato con Judd Apatow a This is 40 e con Quentin Tarantino al suo ultimo, bellissimo C’era una volta a…Hollywood. L’autrice lavorerà poi ancora con HBO allo show intitolato Industry.

Fonte: Comingsoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Rice’s Mayfair Witches: il teaser trailer della serie AMC 3 Ottobre 2022 - 17:30

Alexandra Daddario sarà protagonista della serie ambientata nell'Immortal Universe di Anne Rice, lo stesso di Intervista col vampiro

Berlino: un video ci presenta i protagonisti dello spin-off de La casa di carta 3 Ottobre 2022 - 16:45

Sono iniziate in quel di Parigi le riprese di Berlino, lo spin-off de La casa di carta con protagonista Pedro Alonso.

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

House of the Dragon: il trailer dell’ottavo episodio 3 Ottobre 2022 - 11:45

Il settimo episodio di House of the Dragon ha da poco fatto il suo debutto su Sky e in streaming su NOW ma già si pensa alla prossima settimana...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.