Green Lantern – Geoff Johns promette novità sulla serie

Green Lantern – Geoff Johns promette novità sulla serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciata la serie Green Lantern per HBO Max

Sono passati quasi due mesi da quando Greg Berlanti ha annunciato Green Lantern, ambiziosa serie targata HBO Max e dedicata a Lanterna Verde. I dettagli sono ancora ignoti, ma presto potremmo scoprire qualcosa di più.

Intervistato da Newsarama sulla conclusione di Doomsday Clock, lo sceneggiatore e produttore Geoff Johns ha rivelato che qualche novità su Green Lantern è in arrivo:

È un anno molto eccitante per avere la fine di Doomsday Clock. Sto facendo più fumetti. Il trailer di Stargirl è uscito. [Wonder Woman 1984] è in arrivo. E c’è molto lavoro con Green Lantern, al di fuori dei fumetti, di cui spero avrete presto notizie. Mi sento molto, molto fortunato a lavorare con questi personaggi e con queste persone. Non potrei essere più fortunato, è stato un anno intenso e impegnativo, ma in senso buono.

Geoff Johns scrisse il rilancio di Lanterna Verde (Hal Jordan) nei fumetti, quindi non stupisce che sia coinvolto sia nello show sia nel film Green Lantern Corps, che dovrebbe essere ancora previsto. Poiché l’autore si riferisce a qualcosa “al di fuori dei fumetti”, potrebbe trattarsi effettivamente della serie.

Vi terremo aggiornati.

Green Lantern

Quale Lanterna Verde?

Poiché non abbiamo informazioni specifiche su Green Lantern, non sappiamo se lo show ruoterà attorno a Hal Jordan o ad altre incarnazioni di Lanterna Verde, come John Stewart, Guy Gardner e Kyle Rayner. In ogni caso, si tratterà di una serie ad alto budget.

La dichiarazione di Greg Berlanti

Greg Berlanti, produttore sia di Green Lantern sia dell’altra serie DC per HBO Max, Strange Adventures, aveva dichiarato quanto segue:

Entrambe queste proprietà originali DC che creeremo per HBO Max saranno diverse da qualunque altra cosa si sia mai vista in televisione. Una serie antologica di cautionary tale [storie con un qualche ammonimento morale, ndr] ambientata in un mondo dove i superpoteri esistono, e, in quello che promette di essere il più grande show DC mai fatto, andremo nello spazio con una serie tv di Lanterna Verde, ma per ora non posso rivelare nient’altro.

Fonte: Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI