L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Green Lantern – Geoff Johns promette novità sulla serie

Green Lantern – Geoff Johns promette novità sulla serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciata la serie Green Lantern per HBO Max

Sono passati quasi due mesi da quando Greg Berlanti ha annunciato Green Lantern, ambiziosa serie targata HBO Max e dedicata a Lanterna Verde. I dettagli sono ancora ignoti, ma presto potremmo scoprire qualcosa di più.

Intervistato da Newsarama sulla conclusione di Doomsday Clock, lo sceneggiatore e produttore Geoff Johns ha rivelato che qualche novità su Green Lantern è in arrivo:

È un anno molto eccitante per avere la fine di Doomsday Clock. Sto facendo più fumetti. Il trailer di Stargirl è uscito. [Wonder Woman 1984] è in arrivo. E c’è molto lavoro con Green Lantern, al di fuori dei fumetti, di cui spero avrete presto notizie. Mi sento molto, molto fortunato a lavorare con questi personaggi e con queste persone. Non potrei essere più fortunato, è stato un anno intenso e impegnativo, ma in senso buono.

Geoff Johns scrisse il rilancio di Lanterna Verde (Hal Jordan) nei fumetti, quindi non stupisce che sia coinvolto sia nello show sia nel film Green Lantern Corps, che dovrebbe essere ancora previsto. Poiché l’autore si riferisce a qualcosa “al di fuori dei fumetti”, potrebbe trattarsi effettivamente della serie.

Vi terremo aggiornati.

Green Lantern

Quale Lanterna Verde?

Poiché non abbiamo informazioni specifiche su Green Lantern, non sappiamo se lo show ruoterà attorno a Hal Jordan o ad altre incarnazioni di Lanterna Verde, come John Stewart, Guy Gardner e Kyle Rayner. In ogni caso, si tratterà di una serie ad alto budget.

La dichiarazione di Greg Berlanti

Greg Berlanti, produttore sia di Green Lantern sia dell’altra serie DC per HBO Max, Strange Adventures, aveva dichiarato quanto segue:

Entrambe queste proprietà originali DC che creeremo per HBO Max saranno diverse da qualunque altra cosa si sia mai vista in televisione. Una serie antologica di cautionary tale [storie con un qualche ammonimento morale, ndr] ambientata in un mondo dove i superpoteri esistono, e, in quello che promette di essere il più grande show DC mai fatto, andremo nello spazio con una serie tv di Lanterna Verde, ma per ora non posso rivelare nient’altro.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.