L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Green Lantern – Geoff Johns promette novità sulla serie

Green Lantern – Geoff Johns promette novità sulla serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciata la serie Green Lantern per HBO Max

Sono passati quasi due mesi da quando Greg Berlanti ha annunciato Green Lantern, ambiziosa serie targata HBO Max e dedicata a Lanterna Verde. I dettagli sono ancora ignoti, ma presto potremmo scoprire qualcosa di più.

Intervistato da Newsarama sulla conclusione di Doomsday Clock, lo sceneggiatore e produttore Geoff Johns ha rivelato che qualche novità su Green Lantern è in arrivo:

È un anno molto eccitante per avere la fine di Doomsday Clock. Sto facendo più fumetti. Il trailer di Stargirl è uscito. [Wonder Woman 1984] è in arrivo. E c’è molto lavoro con Green Lantern, al di fuori dei fumetti, di cui spero avrete presto notizie. Mi sento molto, molto fortunato a lavorare con questi personaggi e con queste persone. Non potrei essere più fortunato, è stato un anno intenso e impegnativo, ma in senso buono.

Geoff Johns scrisse il rilancio di Lanterna Verde (Hal Jordan) nei fumetti, quindi non stupisce che sia coinvolto sia nello show sia nel film Green Lantern Corps, che dovrebbe essere ancora previsto. Poiché l’autore si riferisce a qualcosa “al di fuori dei fumetti”, potrebbe trattarsi effettivamente della serie.

Vi terremo aggiornati.

Green Lantern

Quale Lanterna Verde?

Poiché non abbiamo informazioni specifiche su Green Lantern, non sappiamo se lo show ruoterà attorno a Hal Jordan o ad altre incarnazioni di Lanterna Verde, come John Stewart, Guy Gardner e Kyle Rayner. In ogni caso, si tratterà di una serie ad alto budget.

La dichiarazione di Greg Berlanti

Greg Berlanti, produttore sia di Green Lantern sia dell’altra serie DC per HBO Max, Strange Adventures, aveva dichiarato quanto segue:

Entrambe queste proprietà originali DC che creeremo per HBO Max saranno diverse da qualunque altra cosa si sia mai vista in televisione. Una serie antologica di cautionary tale [storie con un qualche ammonimento morale, ndr] ambientata in un mondo dove i superpoteri esistono, e, in quello che promette di essere il più grande show DC mai fatto, andremo nello spazio con una serie tv di Lanterna Verde, ma per ora non posso rivelare nient’altro.

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.