Cinema Trailer & Video

Greed: il trailer della satira sui super-ricchi firmata Michael Winterbottom

Pubblicato il 05 dicembre 2019 di Marco Triolo

Steve Coogan è il protagonista di Greed, il nuovo film di Michael Winterbottom di cui possiamo ora vedere il trailer.

Greed, scritto e diretto da Winterbottom (autore di, tra gli altri 24 Hour Party People e The Killer Inside Me), è una satira incentrata su un ricco stilista che organizza una festa di lusso a Mykonos per riparare la sua immagine dopo uno scandalo. Il film, presentato allo scorso festival di Toronto, è interpretato anche da Isla Fisher, Asa Butterfield, Sophie Cookson, Stephen Fry, Shirley Henderson, Jamie Blackley, Sarah Solemani e David Mitchell. Steve Coogan ha preso il posto di Sacha Baron Cohen nel ruolo principale.

La trama di Greed

Sir Richard McCreadie è un miliardario che deve la sua fortuna al mondo della moda. È uno stilista di successo e possiede una catena di negozi di moda al dettaglio. Dopo una figuraccia che gli ha scatenato addosso l’opinione pubblica, McCreadie decide di salvare la faccia organizzando un party spettacolare. Lo scenario: un hotel di lusso nell’isola greca di Mykonos.

Una satira dei super-ricchi che non sfigurerebbe in un double bill con il documentario Fyre, Greed uscirà in Gran Bretagna il 21 febbraio. Restiamo in attesa di conoscere la data italiana.