L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globe – Uncut Gems concorrerà nella categoria dramma

Golden Globe – Uncut Gems concorrerà nella categoria dramma

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Golden Globe 2020 – L’imprevedibile Ricky Gervais nel primo promo

Uncut Gems dei fratelli Safdie era stato candidato ai Golden Globe nella categoria musical/comedy. Un rappresentante della Hollywood Foreign Press Association ha rivelato ieri che l’organizzazione ha ribaltato la candidatura del film che si troverà a partecipare nella categoria dei film drammatici.

La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio delle candidature, previsto per il 9 dicembre.

Questa scelta deriva dal nuovo set di regole decide dalla HFPA, in seguito alla vittoria di The Martian come miglior commedia dell’anno nel 2016.

“I film drammatici con toni comici dovrebbero essere proposti nella categoria drammatica” e non in quella musical/commedie.

La storia

Uncut Gems segue Howard Ratner (Sandler), un carismatico gioielliere di New York City sempre alla ricerca del prossimo colpaccio. Quando fa una serie di scommesse con la posta molto alta che potrebbero portare alla fortuna di una vita, Howard deve compiere una mossa rischiosa, bilanciando gli affari, la famiglia e scontrandosi con avversari da tutte le parti, nella sua incessante ricerca per la vittoria finale.

Nel cast: Lakeith Stanfield (Knives Out), Idina Menzel (Frozen), Eric Bogosian (Wonderland), Julia Fox (PVT CHAT), Jonathan Aranbayev, Jacob Igielski, Noa Fisher, The Weeknd<, Judd Hirsch/strong> e Kevin Garnett.

Candidato a tre Gotham Awards e a cinque Independent Spirit Awards, il film è co-sceneggiato dai fratelli Safdie e Ronald Bronstein. Verrà distribuito nelle sale americane dal 13 dicembre 2019.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

Disney Plus: Prezzi in aumento, Disney+ Basic (con pubblicità) da dicembre in USA 11 Agosto 2022 - 10:44

Disney lancerà a dicembre negli Stati Uniti Disney+ Basic l'abbonamento a Disney+ supportato dalla pubblicità, aumentando al contempo i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità per Disney+, Hulu e ESPN+.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.