L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Legacy – Paul Feig accoglie il trailer con entusiasmo

Ghostbusters: Legacy – Paul Feig accoglie il trailer con entusiasmo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Come sappiamo, Ghostbusters: Legacy non è il primo tentativo di rilanciare gli Acchiappafantasmi sul grande schermo: tre anni fa ci ha provato Paul Feig con il suo Ghostbusters: Answer the Call, reboot che ha subìto pesanti critiche prima e dopo la sua uscita. I fan non hanno un buon ricordo del film, e la Sony ha deciso di rimettere il franchise sui binari giusti con un nuovo capitolo firmato da Jason Reitman, vero e proprio sequel dei capitoli originali.

Ebbene, Feig non serba rancore nei confronti del progetto, anzi, ha già manifestato il suo supporto per Reitman, e ora continua a farlo dopo l’uscita del trailer. Ecco la sua reazione:

Sembra davvero fantastico. Enormi congratulazioni a Jason Reitman e al suo incredibile cast e troupe. Non vedo L’ORA di vederlo!

Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 10 luglio 2020 negli Stati Uniti.

Il tweet

Il cast e la data di uscita

Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Sigourney Weaver ha confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita.

L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

– – Ghostbusters II sarà considerato come parte del canone?

Concluse le riprese di Ghostbusters 2020

Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile

Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film

Il primo teaser di Ghostbusters

Un passaggio di testimone

Ghostbusters 2020 (titolo non ufficiale) sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Ghostbusters 3

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).