L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Legacy – Paul Feig accoglie il trailer con entusiasmo

Ghostbusters: Legacy – Paul Feig accoglie il trailer con entusiasmo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Come sappiamo, Ghostbusters: Legacy non è il primo tentativo di rilanciare gli Acchiappafantasmi sul grande schermo: tre anni fa ci ha provato Paul Feig con il suo Ghostbusters: Answer the Call, reboot che ha subìto pesanti critiche prima e dopo la sua uscita. I fan non hanno un buon ricordo del film, e la Sony ha deciso di rimettere il franchise sui binari giusti con un nuovo capitolo firmato da Jason Reitman, vero e proprio sequel dei capitoli originali.

Ebbene, Feig non serba rancore nei confronti del progetto, anzi, ha già manifestato il suo supporto per Reitman, e ora continua a farlo dopo l’uscita del trailer. Ecco la sua reazione:

Sembra davvero fantastico. Enormi congratulazioni a Jason Reitman e al suo incredibile cast e troupe. Non vedo L’ORA di vederlo!

Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 10 luglio 2020 negli Stati Uniti.

Il tweet

Il cast e la data di uscita

Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Sigourney Weaver ha confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita.

L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

– – Ghostbusters II sarà considerato come parte del canone?

Concluse le riprese di Ghostbusters 2020

Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile

Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film

Il primo teaser di Ghostbusters

Un passaggio di testimone

Ghostbusters 2020 (titolo non ufficiale) sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Ghostbusters 3

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.