Cinema film Trailer

Ghostbusters: Legacy – Gli Acchiappafantasmi sono tornati!

Pubblicato il 15 dicembre 2019 di Marlen Vazzoler

Trent’anni dopo Ghostbusters II, la storia degli Acchiappafantasmi continuerà sul grande schermo con il film Ghostbusters: Legacy diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman

regista dei primi due capitoli cinematografici. La storia è ambientata in una piccola città di provincia dove si trasferisce la famiglia dei piccoli protagonisti.

Il trailer

Questo primo trailer ci rivela che il padre di Callie (Carrie Coon), la madre single di Phoebe (Mckenna Grace) e Travis (Finn Wolfhard), è il Dr. Egon Spengler (interpretato dal compianto Harold Ramis).
I due fratelli presto scopriranno che il nonno era un Acchiappafantasmi grazie alle attrezzature nascoste nella loro nuova casa, e al loro insegnante di scienze (Paul Rudd).

La sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Un piccolo extra

Questo trailer internazionale differisce solamente per una piccola scena alla fine del trailer, dove vediamo Phoebe esercitarsi con lo zaino protonico.

Il cast

Finn Wolfhard (Stranger Things), Carrie Coon (Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim, Paul Rudd (Ant-Man) e Oliver Cooper.

Confermato il ritorno degli Acchiappafantasmi originali: Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson e delle attrici Sigourney Weaver e Annie Potts rispettivamente nei panni di Dana Barrett e della segretaria Janine Melnitz.
Ghostbusters: Legacy verrà distribuito nelle sale italiane nel luglio 2020.