L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters Afterlife: trailer in arrivo, ecco i primi dettagli!

Ghostbusters Afterlife: trailer in arrivo, ecco i primi dettagli!

Di Filippo Magnifico

Il trailer del nuovo capitolo della saga Ghostbusters è in arrivo!

Il video è stato classificato dal sito BBFC e questo, come sappiamo, implica una release imminente, che molto probabilmente avverrà nei prossimi giorni. Sembra quasi scontato che Ghostbusters: Afterlife, questo il titolo del film riportato dal sito, accompagnerà l’arrivo nelle sale di Jumanji: The Next Level.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa possiamo apprendere che il video in questione sarà un vero e proprio trailer, della durata di 2 minuti e 28 secondi.

Il cast e la data di uscita

Per il momento, il cast di Ghostbusters: Afterlife include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Sigourney Weaver ha confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita.

L’uscita è attesa per luglio 2020.

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Afterlife sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Streaming: da WandaVision a Lupin, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 25 Gennaio 2021 - 11:33

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Rob Cohen risponde alle accuse di Asia Argento 25 Gennaio 2021 - 11:30

Il regista ha negato categoricamente di aver somministrato GHB ad Asia Argento durante la lavorazione di xXx

È morto Alberto Grimaldi, produttore di Leone, Pasolini, Scorsese e Fellini 25 Gennaio 2021 - 10:45

Nel corso di quarant'anni di carriera ha anche lavorato con Bernardo Bertolucci e prodotto Il buono, il brutto, il cattivo e Gangs of New York

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.