Il trailer del nuovo capitolo della saga Ghostbusters è in arrivo!
Il video è stato classificato dal sito BBFC e questo, come sappiamo, implica una release imminente, che molto probabilmente avverrà nei prossimi giorni. Sembra quasi scontato che Ghostbusters: Afterlife, questo il titolo del film riportato dal sito, accompagnerà l’arrivo nelle sale di Jumanji: The Next Level.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa possiamo apprendere che il video in questione sarà un vero e proprio trailer, della durata di 2 minuti e 28 secondi.
Per il momento, il cast di Ghostbusters: Afterlife include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.
Sigourney Weaver ha confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita.
L’uscita è attesa per luglio 2020.
Ghostbusters: Afterlife sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.
Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).