L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters Legacy: ecco il poster, lunedì il trailer!

Ghostbusters Legacy: ecco il poster, lunedì il trailer!

Di Filippo Magnifico

Il primo poster del nuovo capitolo della saga Ghostbusters, intitolato Ghostbusters: Legacy , ha fatto il suo debutto nel web! Ma non è tutto, è stato infatti annunciato che lunedì prossimo vedremo il primo trailer del film. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze, quindi, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Il poster

ghostbusters

Inoltre, Vanity Fair ha rivelato una serie di immagini e qualche dettaglio sulla trama e i personaggi.

Paul Rudd sarà Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito.

Ma la famiglia di Callie ha un legame con gli Acchiappafantasmi. La donna si trasferisce in una cittadina dell’Oklahoma con i due figli, dopo aver ereditato una fattoria dal padre che non ha mai conosciuto. Nella villa di campagna, Phoebe trova dei misteriosi aggeggi (che i fan del film originale riconosceranno). Mentre, nel fienile, Callie trova la vecchia Ecto-1, arrugginita e abbandonata.

“Quando la famiglia arriva alla fattoria, inizia a scoprire il proprio legame con i Ghostbusters originali”, spiega il regista Jason Reitman. “Trevor e Phoebe stanno per scoprire chi fosse loro nonno e se siano pronti o meno a indossare gli zaini protonici di persona”. Anche perché da una vicina miniera abbandonata giungono “strani rumori”.

Chi sia il nonno dei ragazzi non è ancora stato rivelato. Ma la voce è che si tratti di Egon Spengler, un modo di rendere omaggio allo scomparso Harold Ramis. E il look di McKenna Grace sembra confermarlo.

Il cast e la data di uscita

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Nel cast anche Oliver Cooper.

Sigourney Weaver ha confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita.

L’uscita è attesa per luglio 2020.

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Afterlife sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg dal 24 agosto al cinema, ecco il trailer 7 Luglio 2022 - 10:30

Lucky Red ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Crimes of the Future, l'atteso ritorno al body horror di David Cronenberg

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.