L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters Legacy: ecco il poster, lunedì il trailer!

Ghostbusters Legacy: ecco il poster, lunedì il trailer!

Di Filippo Magnifico

Il primo poster del nuovo capitolo della saga Ghostbusters, intitolato Ghostbusters: Legacy , ha fatto il suo debutto nel web! Ma non è tutto, è stato infatti annunciato che lunedì prossimo vedremo il primo trailer del film. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze, quindi, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Il poster

ghostbusters

Inoltre, Vanity Fair ha rivelato una serie di immagini e qualche dettaglio sulla trama e i personaggi.

Paul Rudd sarà Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito.

Ma la famiglia di Callie ha un legame con gli Acchiappafantasmi. La donna si trasferisce in una cittadina dell’Oklahoma con i due figli, dopo aver ereditato una fattoria dal padre che non ha mai conosciuto. Nella villa di campagna, Phoebe trova dei misteriosi aggeggi (che i fan del film originale riconosceranno). Mentre, nel fienile, Callie trova la vecchia Ecto-1, arrugginita e abbandonata.

“Quando la famiglia arriva alla fattoria, inizia a scoprire il proprio legame con i Ghostbusters originali”, spiega il regista Jason Reitman. “Trevor e Phoebe stanno per scoprire chi fosse loro nonno e se siano pronti o meno a indossare gli zaini protonici di persona”. Anche perché da una vicina miniera abbandonata giungono “strani rumori”.

Chi sia il nonno dei ragazzi non è ancora stato rivelato. Ma la voce è che si tratti di Egon Spengler, un modo di rendere omaggio allo scomparso Harold Ramis. E il look di McKenna Grace sembra confermarlo.

Il cast e la data di uscita

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Nel cast anche Oliver Cooper.

Sigourney Weaver ha confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita.

L’uscita è attesa per luglio 2020.

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Afterlife sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.