L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones Celebration: neverending story

Game of Thrones Celebration: neverending story

Di Redazione SW

Non si è mai pronti a lasciar andare qualcosa che si è amato molto, figuriamoci dopo quasi dieci anni di battaglie, intrighi, sfide, morti terribili e eredi al trono impensabili. Se ne vorrebbe sempre di più, sopratutto se si parla di Game of Thrones ( in Italia Il Trono di Spade).
Si è tenuta al BFI di Londra, organizzata da HBO, la “Game of Thrones Celebration” in occasione dell’uscita in DVD e Blu – Ray sia dell’ottava e ultima stagione, sia del cofanetto complessivo della serie, il prossimo 4 dicembre.

Presenti sul tappeto rosso per parlare ancora una volta dei loro personaggi e del discusso finale di stagione: Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) e Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane).
I tre hanno scherzato e ricordato tutti i momenti più emozionanti della serie quando sono saliti sul palco della presentazione degli estratti esclusivi del DVD, ovvero uno speciale con tutto il cast moderato da Conan O’Brien. In più ai nostri microfoni, alla nostra inviata Sonia Serafini, hanno raccontato cosa sono riusciti a portare via dal set come ricordo. Con il permesso ci mancherebbe.

Che sia solo un arrivederci alla serie che ha rivoluzionato l’entertainment mondiale per sempre? A questo non c’è risposta, nel frattempo non resta che godersi il cofanetto in edizione limitata della serie o fare un rewatch totale compresa l’ottava e discussa ultima stagione.
A voi la scelta.

Le nostre interviste al cast di Game of Thrones

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Daniel Radcliffe smentisce i rumor su Moon Knight 20 Febbraio 2020 - 9:30

Daniel Radcliffe smentisce di essere stato contattato dai Marvel Studios per interpretare Moon Knight nella serie per Disney+.

Bloodshot – La trasformazione di Vin Diesel sul poster IMAX 20 Febbraio 2020 - 8:30

Ray Garrison (Vin Diesel) muta grazie ai naniti nel poster IMAX di Bloodshot, adattamento dell'omonimo fumetto pubblicato dalla Valiant Comics.

La serie paradise Lost con Josh Hartnett arriva ad aprile 20 Febbraio 2020 - 0:26

Nel dramma gotico di Spectrum anche Bridget Regan (Jane the Virgin).

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.