L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones Celebration: neverending story

Game of Thrones Celebration: neverending story

Di Redazione SW

Non si è mai pronti a lasciar andare qualcosa che si è amato molto, figuriamoci dopo quasi dieci anni di battaglie, intrighi, sfide, morti terribili e eredi al trono impensabili. Se ne vorrebbe sempre di più, sopratutto se si parla di Game of Thrones ( in Italia Il Trono di Spade).
Si è tenuta al BFI di Londra, organizzata da HBO, la “Game of Thrones Celebration” in occasione dell’uscita in DVD e Blu – Ray sia dell’ottava e ultima stagione, sia del cofanetto complessivo della serie, il prossimo 4 dicembre.

Presenti sul tappeto rosso per parlare ancora una volta dei loro personaggi e del discusso finale di stagione: Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) e Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane).
I tre hanno scherzato e ricordato tutti i momenti più emozionanti della serie quando sono saliti sul palco della presentazione degli estratti esclusivi del DVD, ovvero uno speciale con tutto il cast moderato da Conan O’Brien. In più ai nostri microfoni, alla nostra inviata Sonia Serafini, hanno raccontato cosa sono riusciti a portare via dal set come ricordo. Con il permesso ci mancherebbe.

Che sia solo un arrivederci alla serie che ha rivoluzionato l’entertainment mondiale per sempre? A questo non c’è risposta, nel frattempo non resta che godersi il cofanetto in edizione limitata della serie o fare un rewatch totale compresa l’ottava e discussa ultima stagione.
A voi la scelta.

Le nostre interviste al cast di Game of Thrones

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.