L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones Celebration: neverending story

Game of Thrones Celebration: neverending story

Di Redazione SW

Non si è mai pronti a lasciar andare qualcosa che si è amato molto, figuriamoci dopo quasi dieci anni di battaglie, intrighi, sfide, morti terribili e eredi al trono impensabili. Se ne vorrebbe sempre di più, sopratutto se si parla di Game of Thrones ( in Italia Il Trono di Spade).
Si è tenuta al BFI di Londra, organizzata da HBO, la “Game of Thrones Celebration” in occasione dell’uscita in DVD e Blu – Ray sia dell’ottava e ultima stagione, sia del cofanetto complessivo della serie, il prossimo 4 dicembre.

Presenti sul tappeto rosso per parlare ancora una volta dei loro personaggi e del discusso finale di stagione: Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) e Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane).
I tre hanno scherzato e ricordato tutti i momenti più emozionanti della serie quando sono saliti sul palco della presentazione degli estratti esclusivi del DVD, ovvero uno speciale con tutto il cast moderato da Conan O’Brien. In più ai nostri microfoni, alla nostra inviata Sonia Serafini, hanno raccontato cosa sono riusciti a portare via dal set come ricordo. Con il permesso ci mancherebbe.

Che sia solo un arrivederci alla serie che ha rivoluzionato l’entertainment mondiale per sempre? A questo non c’è risposta, nel frattempo non resta che godersi il cofanetto in edizione limitata della serie o fare un rewatch totale compresa l’ottava e discussa ultima stagione.
A voi la scelta.

Le nostre interviste al cast di Game of Thrones

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Golden Globe: La cerimonia potrebbe tornare su NBC nel 2023? 10 Agosto 2022 - 19:45

I Golden Globe Awards torneranno su NBC a gennaio 2023? Secondo una fonte autorevole di Deadline queste voci potrebbero esser state premature.

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.