L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Grillo sarà nella quinta stagione di Billions

Frank Grillo sarà nella quinta stagione di Billions

Di Giulio Frafuso

Il carismatico caratterista Frank Grillo avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Billions, che si sta attualmente girando a New York e andrà in onda su Showtime il prossimo anno. L’attore affiancherà così i due protagonisti assoluti Paul Giamatti e Damian Lewis, affiancati dal cast di attori stabili composto da David Costabile, Maggie Siff, Asia Kate Dillon, Condola Rashad, Toby Leonard Moore. nel corso della varie stagioni abbiamo visto anche grandi guest-star del calibro di John Malkovich, David Strathairn, Eric Bogosian. Grillo avrà il ruolo dell’artista Nico Tanner. Ricordiamo che come nuove entrato della quinta stagione erano già state confermate le presenze di Corey Stoll (House of Cards) e Julianna Margulies (The Good Wife).

Frank Grillo ha già avuto un ruolo ricorrente nella serie TV Kingdom, trasmessa da Newtork. Al cinema l’attore ha partecipato a Warrior insieme a Tom Hardy e Joel Edgerton, al franchise di The Purge e ai cinecomic della Marvel come Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Tra i suoi prossimi progetti c’è The Hitman’s Wife’s Bodyguard, dove reciterà con Ryan Reynolds, Samuel L. jackson e Salma Hayek.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.