L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones

Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones

Di Marco Triolo

Nicholas Stoller, regista di Non mi scaricare e Cattivi vicini, ha ideato per Sony Pictures Television e Fox Entertainment una nuova serie procedural, Florida Man. Fox ha ordinato l’episodio pilota, secondo la formula “put pilot”. Ciò significa che, anche se la serie non dovesse essere ordinata, il pilot verrà comunque mandato in onda come film per la TV.

A fare squadra con Stoller è Carla Kettner, storica produttrice esecutiva di Bones. Florida Man parte dunque con un pedigree di tutto rispetto. Oltre ai film già citati, Stoller ha diretto anche In viaggio con una rock star, 5 anni di fidanzamento e Cicogne in missione. È inoltre molto attivo come sceneggiatore, avendo scritto, tra gli altri, I Muppet, Zoolander 2 e Dora e la città perduta. Per la TV ha realizzato la serie Friends from College e un episodio di The Grinder.

La trama di Florida Man

La serie, che mescolerà procedural e commedia romanica, sarà incentrata su Bell Prescott, un uomo agorafobico, rinchiuso nella tenuta di famiglia con la madre da cinque anni, in seguito a un evento traumatico. Dopo aver scoperto un cadavere, Bell è costretto a lasciare la proprietà per fare squadra, controvoglia, con l’unico poliziotto rimasto in città, la pragmatica e brutalmente diretta Cammie Jessop, per risolvere il mistero. Dato che le infrastrutture locali sono a pezzi, Bell è costretto a improvvisarsi criminologo e a indagare su una serie di delitti in coppia con Cammie. Allo stesso tempo, dovrà tentare di risolvere il crimine che gli ha rovinato la vita.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last Duel: un video ci porta alla scoperta del nuovo film di Ridley Scott 25 Settembre 2021 - 9:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Last Duel, il nuovo film storico diretto da Ridley Scott, in arrivo nelle nostre sale il 14 ottobre.

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nicholas Stoller, regista di Non mi scaricare e Cattivi vicini, ha ideato per Sony Pictures Television e Fox Entertainment una nuova serie procedural, Florida Man. Fox ha ordinato l’episodio pilota, secondo la formula “put pilot”. Ciò significa che, anche se la serie non dovesse essere ordinata, il pilot verrà comunque mandato in onda come film […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.