L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones

Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones

Di Marco Triolo

Nicholas Stoller, regista di Non mi scaricare e Cattivi vicini, ha ideato per Sony Pictures Television e Fox Entertainment una nuova serie procedural, Florida Man. Fox ha ordinato l’episodio pilota, secondo la formula “put pilot”. Ciò significa che, anche se la serie non dovesse essere ordinata, il pilot verrà comunque mandato in onda come film per la TV.

A fare squadra con Stoller è Carla Kettner, storica produttrice esecutiva di Bones. Florida Man parte dunque con un pedigree di tutto rispetto. Oltre ai film già citati, Stoller ha diretto anche In viaggio con una rock star, 5 anni di fidanzamento e Cicogne in missione. È inoltre molto attivo come sceneggiatore, avendo scritto, tra gli altri, I Muppet, Zoolander 2 e Dora e la città perduta. Per la TV ha realizzato la serie Friends from College e un episodio di The Grinder.

La trama di Florida Man

La serie, che mescolerà procedural e commedia romanica, sarà incentrata su Bell Prescott, un uomo agorafobico, rinchiuso nella tenuta di famiglia con la madre da cinque anni, in seguito a un evento traumatico. Dopo aver scoperto un cadavere, Bell è costretto a lasciare la proprietà per fare squadra, controvoglia, con l’unico poliziotto rimasto in città, la pragmatica e brutalmente diretta Cammie Jessop, per risolvere il mistero. Dato che le infrastrutture locali sono a pezzi, Bell è costretto a improvvisarsi criminologo e a indagare su una serie di delitti in coppia con Cammie. Allo stesso tempo, dovrà tentare di risolvere il crimine che gli ha rovinato la vita.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo su Prime Video Vita da Carlo, Bang Bang Baby e Ferro 23 Gennaio 2020 - 15:50

In arrivo su Amazon Prime Video le serie Vita da Carlo e Bang Bang Baby, il documentario Ferro e il travelog culinario con Carlo Cracco Dinner Club. Inoltre il primo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Oscar: la categoria “miglior regista donna” nelle prossime edizioni? 23 Gennaio 2020 - 15:30

Alma Har'el, regista di "Honey Boy", ha proposto l'idea di dividere la categoria "miglior regista" degli Oscar in due categorie, differenziate in base al sesso. Il premio come "miglior regista donna" può davvero mettere a tacere le polemiche?

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv 23 Gennaio 2020 - 14:51

Il fumetto Fear Agent verrà adattato per il piccolo schermo, Amazon si è aggiudicato all'asta mentre Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg si occuperanno del sviluppo della serie

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.