L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones

Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones

Di Marco Triolo

Nicholas Stoller, regista di Non mi scaricare e Cattivi vicini, ha ideato per Sony Pictures Television e Fox Entertainment una nuova serie procedural, Florida Man. Fox ha ordinato l’episodio pilota, secondo la formula “put pilot”. Ciò significa che, anche se la serie non dovesse essere ordinata, il pilot verrà comunque mandato in onda come film per la TV.

A fare squadra con Stoller è Carla Kettner, storica produttrice esecutiva di Bones. Florida Man parte dunque con un pedigree di tutto rispetto. Oltre ai film già citati, Stoller ha diretto anche In viaggio con una rock star, 5 anni di fidanzamento e Cicogne in missione. È inoltre molto attivo come sceneggiatore, avendo scritto, tra gli altri, I Muppet, Zoolander 2 e Dora e la città perduta. Per la TV ha realizzato la serie Friends from College e un episodio di The Grinder.

La trama di Florida Man

La serie, che mescolerà procedural e commedia romanica, sarà incentrata su Bell Prescott, un uomo agorafobico, rinchiuso nella tenuta di famiglia con la madre da cinque anni, in seguito a un evento traumatico. Dopo aver scoperto un cadavere, Bell è costretto a lasciare la proprietà per fare squadra, controvoglia, con l’unico poliziotto rimasto in città, la pragmatica e brutalmente diretta Cammie Jessop, per risolvere il mistero. Dato che le infrastrutture locali sono a pezzi, Bell è costretto a improvvisarsi criminologo e a indagare su una serie di delitti in coppia con Cammie. Allo stesso tempo, dovrà tentare di risolvere il crimine che gli ha rovinato la vita.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.