L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finn Jones sarà nella seconda stagione di Dickinson

Finn Jones sarà nella seconda stagione di Dickinson

Di Giulio Frafuso

Dopo il notevole successo di critica della serie di Apple TV Dickinson iniziano a filtrare notizie anche per la seconda stagione. E’ infatti arrivata la conferma che Finn Jones (Game of Thrones, Iron Fist) e Pico Alexander (Comma 22) entreranno nel cast. Le riprese i stanno attualmente svolgendo a New York. Creata da Alena Smith (The Affair, The Newsroom), Dickinson vede protagonista la coraggiosa e giovane scrittrice Emily Dickinson che tutti conosciamo alle prese con la sua visione di un mondo migliore che si scontra con una società ancora molto conservatrice. Protagonista assoluta dello show è una perfetta Hailee Steinfeld, candidata all’Oscar per Il Grinta dei fratelli Coen.

Nella seconda stagione di Dickinson Finn Jones avrà il ruolo di Samuel Bowles, un redattore di giornale che si rivela pieno di energia e fascino. Ad Alexander è andata invece la parte di Henry “Ship” Shipley, un ragazzo che ha abbandonato il college. Ricordiamo che del cast fanno parte anche Jane Krakowski (30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt), Toby Huss (Sacred Lies, Halt and Catch Fire), Anna Baryshnikov (Manchester by the Sea, Superior Donuts), Ella Hunt (Anna and the Apocalypse, Cold Feet), Adrian Blake Enscoe (Seeds, We Don’t Belong Here).

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.