L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finn Jones sarà nella seconda stagione di Dickinson

Finn Jones sarà nella seconda stagione di Dickinson

Di Giulio Frafuso

Dopo il notevole successo di critica della serie di Apple TV Dickinson iniziano a filtrare notizie anche per la seconda stagione. E’ infatti arrivata la conferma che Finn Jones (Game of Thrones, Iron Fist) e Pico Alexander (Comma 22) entreranno nel cast. Le riprese i stanno attualmente svolgendo a New York. Creata da Alena Smith (The Affair, The Newsroom), Dickinson vede protagonista la coraggiosa e giovane scrittrice Emily Dickinson che tutti conosciamo alle prese con la sua visione di un mondo migliore che si scontra con una società ancora molto conservatrice. Protagonista assoluta dello show è una perfetta Hailee Steinfeld, candidata all’Oscar per Il Grinta dei fratelli Coen.

Nella seconda stagione di Dickinson Finn Jones avrà il ruolo di Samuel Bowles, un redattore di giornale che si rivela pieno di energia e fascino. Ad Alexander è andata invece la parte di Henry “Ship” Shipley, un ragazzo che ha abbandonato il college. Ricordiamo che del cast fanno parte anche Jane Krakowski (30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt), Toby Huss (Sacred Lies, Halt and Catch Fire), Anna Baryshnikov (Manchester by the Sea, Superior Donuts), Ella Hunt (Anna and the Apocalypse, Cold Feet), Adrian Blake Enscoe (Seeds, We Don’t Belong Here).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.