L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Malignant, nuovo horror di James Wan

Finite le riprese di Malignant, nuovo horror di James Wan

Di Giulio Frafuso

James Wan ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver terminato le riprese del suo nuovo horror intitolato Malignant. Il progetto è stato ovviamente realizzato per la New Line Cinema, con cui l’autore ha realizzato i film dell’universo di The Conjuring. Come noto questo lungometraggio non farà parte di questa serie di film di genere ma sarà un prodotto separato. Protagoniste di Malignant sono Annabelle Wallis (anche lei proveniente dal franchise precedente, in cui è stata l’attrice principale del primo Annabelle) e Maddie Hasson (Mr. Mercedes). Nel cast troveremo anche Jake Abel (Supernatural), George Young (Containment),  Michole Briana White (Encino Man) e Jacqueline McKenzie (Pine Gap).

La sceneggiatura di Malignant, la cui trama è tenuta ancora segreta, è nata da un’idea dello stesso Wan sviluppata insieme alla sua fidanzata Ingrid Bisu, la quale ha recitato una piccola parte in The Nun. ricordiamo che il film non ha nessuna relazione neppure con la graphic novel Malignant Man, scritta dallo stesso James Wan. L’horror uscirà nelle sale statunitensi il 14 agosto del prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).