L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Malignant, nuovo horror di James Wan

Finite le riprese di Malignant, nuovo horror di James Wan

Di Giulio Frafuso

James Wan ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver terminato le riprese del suo nuovo horror intitolato Malignant. Il progetto è stato ovviamente realizzato per la New Line Cinema, con cui l’autore ha realizzato i film dell’universo di The Conjuring. Come noto questo lungometraggio non farà parte di questa serie di film di genere ma sarà un prodotto separato. Protagoniste di Malignant sono Annabelle Wallis (anche lei proveniente dal franchise precedente, in cui è stata l’attrice principale del primo Annabelle) e Maddie Hasson (Mr. Mercedes). Nel cast troveremo anche Jake Abel (Supernatural), George Young (Containment),  Michole Briana White (Encino Man) e Jacqueline McKenzie (Pine Gap).

La sceneggiatura di Malignant, la cui trama è tenuta ancora segreta, è nata da un’idea dello stesso Wan sviluppata insieme alla sua fidanzata Ingrid Bisu, la quale ha recitato una piccola parte in The Nun. ricordiamo che il film non ha nessuna relazione neppure con la graphic novel Malignant Man, scritta dallo stesso James Wan. L’horror uscirà nelle sale statunitensi il 14 agosto del prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.