L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who: il nuovo trailer della stagione 12 annuncia la data di uscita

Doctor Who: il nuovo trailer della stagione 12 annuncia la data di uscita

Di Marco Triolo

È passata appena una settimana dal precedente trailer della stagione 12 di Doctor Who, ma ora BBC ne ha diffuso un altro. Che, in più, ci svela anche la data di uscita della nuova stagione…

La serie ripartirà dunque il primo gennaio 2020 su BBC. La scorsa stagione ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show. L’attrice tornerà anche nella dodicesima stagione, che vedrà Chris Chibnall nel ruolo di showrunner. Nel cast troveremo anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan. Nella nuova stagione vedremo inoltre Stephen Fry.

La parola a Chris Chibnall

Lo showrunner della serie ha parlato con Digital Spy riguardo a cosa dobbiamo aspettarci dalla stagione 12. Ecco che cosa ha detto:

È un viaggio in divenire. Saremo in viaggio con questo Dottore e questi personaggi. Perciò vogliamo realizzare delle storie grandi, piene d’azione, emozionanti, spaventose e divertenti. Credo che vogliamo tutti salire di livello rispetto all’anno scorso.

L’anno scorso è stato un anno di reclutamento per la serie, per il Dottore, per il pubblico. Quando entra in scena un nuovo Dottore è sempre necessario ripartire, coinvolgendo anche il pubblico storico. Quest’anno diremo a quelle persone e a chiunque altro: “Ecco il fantastico mondo di Doctor Who. Ecco un sacco di sorprese. Ecco un po’ di cose nuove. Ecco un po’ di cose vecchie. Vediamo cosa ne pensate”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.