L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daybreak: il percorso della serie Netflix termina dopo una stagione

Daybreak: il percorso della serie Netflix termina dopo una stagione

Di Filippo Magnifico

Netflix ha deciso di cancellare Daybreak, la serie ispirata ai fumetti di Brian Ralph, dopo una sola stagione. A dare l’annuncio Aron Eli Coleite, co-creatore dello show in collaborazione con Brad Peyton:

La scorsa settimana abbiamo appreso che Daybreak non tornerà con una seconda stagione. Ci dispiace molto non averlo condiviso con voi prima. Vogliamo dirvi grazie per aver abbracciato tutto quello che abbiamo realizzato e per averlo fatto con i vostri modi sorprendenti, strani. Per essere stati una componente importante di questa serie. Nessuno ha il cuore più distrutto di noi, che non possiamo più condividere questo percorso con voi. Ma siamo molto grati per essere arrivati così lontano.

La trama

Creato da Brad Peyton e Aron Eli Coleite, lo show racconta la storia di Josh, un giovane che vive in una California post-apocalittica e che sta cercando la sua fidanzata Sam. Ad accompagnarlo lungo questa avventura un gruppo di giovani emarginati, che comprende la dodicenne piromane Angelica e l’ex bullo del liceo Wesley, diventato un pacifico samurai. Il tutto tra mille insidie, che comprendono gruppi di criminali in stile Mad Max e creature simili agli Zombie, conosciute come Ghoulies.

Il cast

Nel cast troviamo Colin Ford, Alyvia Alyn Lind e Austin Crute. Con loro anche Matthew Broderick, Sophie Simnett, Gregory Kasyan, Krysta Rodriguez, Jeanté Godlock e Cody Kearsley.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.