L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daybreak: il percorso della serie Netflix termina dopo una stagione

Daybreak: il percorso della serie Netflix termina dopo una stagione

Di Filippo Magnifico

Netflix ha deciso di cancellare Daybreak, la serie ispirata ai fumetti di Brian Ralph, dopo una sola stagione. A dare l’annuncio Aron Eli Coleite, co-creatore dello show in collaborazione con Brad Peyton:

La scorsa settimana abbiamo appreso che Daybreak non tornerà con una seconda stagione. Ci dispiace molto non averlo condiviso con voi prima. Vogliamo dirvi grazie per aver abbracciato tutto quello che abbiamo realizzato e per averlo fatto con i vostri modi sorprendenti, strani. Per essere stati una componente importante di questa serie. Nessuno ha il cuore più distrutto di noi, che non possiamo più condividere questo percorso con voi. Ma siamo molto grati per essere arrivati così lontano.

La trama

Creato da Brad Peyton e Aron Eli Coleite, lo show racconta la storia di Josh, un giovane che vive in una California post-apocalittica e che sta cercando la sua fidanzata Sam. Ad accompagnarlo lungo questa avventura un gruppo di giovani emarginati, che comprende la dodicenne piromane Angelica e l’ex bullo del liceo Wesley, diventato un pacifico samurai. Il tutto tra mille insidie, che comprendono gruppi di criminali in stile Mad Max e creature simili agli Zombie, conosciute come Ghoulies.

Il cast

Nel cast troviamo Colin Ford, Alyvia Alyn Lind e Austin Crute. Con loro anche Matthew Broderick, Sophie Simnett, Gregory Kasyan, Krysta Rodriguez, Jeanté Godlock e Cody Kearsley.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 – Katee Sackhoff svela che i reshoot sono in corso 7 Luglio 2022 - 16:30

Katee Sackhoff ha cancellato un'apparizione al Fan Expo di Denver perché impegnata con i reshoot di The Mandalorian 3.

Cinema in Festa: per i prossimi cinque anni a giugno e settembre il cinema costerà 3,50 euro 7 Luglio 2022 - 16:29

Nel corso della XI Edizione di Ciné – Giornate di Cinema, le associazioni di cinema hanno annunciato una nuova iniziativa: Cinema in Festa.

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.