Netflix ha deciso di cancellare Daybreak, la serie ispirata ai fumetti di Brian Ralph, dopo una sola stagione. A dare l’annuncio Aron Eli Coleite, co-creatore dello show in collaborazione con Brad Peyton:
La scorsa settimana abbiamo appreso che Daybreak non tornerà con una seconda stagione. Ci dispiace molto non averlo condiviso con voi prima. Vogliamo dirvi grazie per aver abbracciato tutto quello che abbiamo realizzato e per averlo fatto con i vostri modi sorprendenti, strani. Per essere stati una componente importante di questa serie. Nessuno ha il cuore più distrutto di noi, che non possiamo più condividere questo percorso con voi. Ma siamo molto grati per essere arrivati così lontano.
I don't even know how to say this, so we prepared a small statement. Love you all. Thank you! pic.twitter.com/rKXWxuaaFh
— Aron Coleite (@AronColeite) December 17, 2019
Creato da Brad Peyton e Aron Eli Coleite, lo show racconta la storia di Josh, un giovane che vive in una California post-apocalittica e che sta cercando la sua fidanzata Sam. Ad accompagnarlo lungo questa avventura un gruppo di giovani emarginati, che comprende la dodicenne piromane Angelica e l’ex bullo del liceo Wesley, diventato un pacifico samurai. Il tutto tra mille insidie, che comprendono gruppi di criminali in stile Mad Max e creature simili agli Zombie, conosciute come Ghoulies.
Nel cast troviamo Colin Ford, Alyvia Alyn Lind e Austin Crute. Con loro anche Matthew Broderick, Sophie Simnett, Gregory Kasyan, Krysta Rodriguez, Jeanté Godlock e Cody Kearsley.