L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ayer dirigerà il remake de quella sporca dozzina

David Ayer dirigerà il remake de quella sporca dozzina

Di Giulio Frafuso

Dopo il successo di pubblico di Suicide Squad il regista David Ayer tornerà a lavorare per la Warner Bros per un altro progetto che vede protagonisti un gruppo di criminali alle prese con una missione suicida. Stiamo parlando del remake di Quella sporca dozzina, capolavoro di guerra diretto da Robert Aldrich nel 1967. Protagonisti dell’originale erano Ernest Borgnine, Lee Marvin, Donald Sutherland, Charles Bronson e l’indimenticabile John Cassavetes, il quale per la sua interpretazione ricevete la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista.

David Ayer scriverà anche la sceneggiatura del remake  – adattamento del romanzo di E.M. Nathanson – che sarà prodotto da Simon Kinberg. Al centro della vicenda una missione segretissima prima dello sbarco in Normandia degli Alleati durante la seconda Guerra Mondiale. Chi inviare? Un gruppo di detenuti militari che poco o nulla hanno da perdere…

Ricordiamo che la Warner sta preparando il remake di un altro classico della fine degli anni ’60, e cioè Il mucchio selvaggio di Sam Peckinpah. A dirigere il rifacimento sarà Mel Gibson.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay 4 Marzo 2021 - 9:41

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.