L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dave Bautista interpreterà il ruolo di Bane in The Batman?

Dave Bautista interpreterà il ruolo di Bane in The Batman?

Di Filippo Magnifico

Dal Marvel Cinematic Universe al DC Extended Universe (ammesso che esista ancora). Il passo potrebbe essere molto breve per Dave Bautista, che dopo il ruolo di Drax nella saga dei Guardiani della Galassia potrebbe comparire in The Batman, il film di Matt Reeves che rilancerà la saga del Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista.

Dave Bautista nel cast di The Batman?

Specifichiamo che al momento non esistono certezze ma il rumor si è ingigantito con il passare del tempo. Tutto è iniziato con una semplice foto che l’attore ha pubblicato su Twitter, un’immagine che lo ritrae agli studi della Warner Bros.
Perché si trova lì? In molti sono pronti a giurare che l’attore sia stato scelto per il ruolo di Bane, precedentemente interpreto da Tom Hardy ne Il cavaliere oscuro ‑ Il ritorno.

Sarà vero? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Il rilancio di un’icona

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Non ci sarà alcun legame con la precedente versione interpretata da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Ma, poiché Gal Gadot e Jason Momoa sono ancora Wonder Woman e Aquaman, resta l’incognita su come DC e Warner riconfigureranno l’universo esteso. Che presto si arricchirà di tre attesi film: Birds of Prey (il 6 febbraio 2020), che vedrà il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. Wonder Woman 1984 (il 4 giugno). E The Suicide Squad di James Gunn, sequel/reboot in uscita il 6 agosto 2021.

Il cast

Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz sarà Catwoman, Jeffrey Wright il commissario Gordon. Colin Farrell e Paul Dano saranno il Pinguino e l’Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred. Con loro anche John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.