L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Wonder Woman 1984 a Ghostbusters Legacy, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Wonder Woman 1984 a Ghostbusters Legacy, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Quella appena trascorsa è stata una settimana ricchissima per quanto riguarda i trailer cinematografici: noi vi proponiamo i più belli e importanti degli ultimi sette giorni. Siamo certi che molti tra questi riusciranno ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Wonder Woman 1984

Travolgente come sempre, arriva l’amazzone più amata del mondo dei supereroi: Wonder Woman 1984 arriverà a breve nelle sale di tutto il mondo.

Ghostbusters: Legacy

Arriviamo così a Ghostbusters: Legacy, nuovo capitolo della saga lanciata da Ivan Reitman negli anni ’80, che si presenta come un vero e proprio terzo episodio.

Promare

L’uscita dell’atteso Promare segna il primo appuntamento della nuova Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit.

Si vive una volta sola

Vi presentiamo ora il ventisettesimo film da regista di Carlo Verdone, Si vive una volta sola: la storia di un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata.

The Lodge

È disponibile il trailer italiano di The Lodge, horror che segna il ritorno di Veronika Franz e Severin Fiala dopo l’acclamato Goodnight Mommy.

Antlers

Sempre in tema di horror, Fox Searchlight ha diffuso un nuovo trailer di Antlers, prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper.

The Grudge

Non c’è due senza tre e quindi ecco il terzo horror della settimana, col nuovissimo red band trailer di The Grudge, ricco di sequenze inedite.

18 regali

Tratto da una straordinaria e commovente storia vera, 18 regali è uno struggente film drammatico che vede nel cast Vittoria Puccini, Edoardo Leo e Benedetta Porcaroli.

Escape From Pretoria

Quarant’anni fa, Tim Jenkin evase dal carcere di Pretoria, USA: la sua storia è ora un film, Escape From Pretoria, con protagonista Daniel Radcliffe.

Emma

Concludiamo con Emma, nuovo adattamento cinematografico dal romanzo di Jane Austen con protagonista Anya Taylor-Joy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.