L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da No Time To Die a Black Widow, scopri i migliori trailer della settimana!

Da No Time To Die a Black Widow, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana di grandi trailer, quella appena trascorsa, con tre anticipazioni molto attese: il venticinquesimo bond, il film stand-alone dedicato a uno degli Avengers più popolari e il live action di un amato Classico Disney. Siamo certi che abbiamo materiale per la nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

No Time to Die

Come promesso, ecco il primo trailer di No Time to Die, prossima (e attesissima) avventura cinematografica di James Bond, sempre interpretato da Daniel Craig.

Black Widow

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, ecco Black Widow, avventura solista per il supereroe Marvel interpretato da Scarlett Johansson.

Mulan

Disney questa settimana ci vizia anche con il trailer ufficiale di Mulan, adattamento in live-action de La ballata di Hua Mulan e dell’omonimo Classico animato del 1998.

Ip Man 4

Un epico finale: è questo che promette il trailer di Ip Man 4, capitolo conclusivo della storica saga marziale il cui sottotitolo è, ovviamente, The Finale.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S

Il 17 gennaio arriverà nelle nostre sale Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, pellicola che porta sul grande schermo i giovanissimi YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.