L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Fantasy Island a Piccole Donne, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Fantasy Island a Piccole Donne, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati a questo primo appuntamento dicembrino con la nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer usciti nel corso dell’ultima settimana! Una settimana ricca di proposte variegate: quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Fantasy Island

Il nuovo trailer internazionale di Fantasy Island ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questa versione particolarmente oscura di Fantasilandia, celebre serie anni ’70 interpretata da Ricardo Montalbán e ora svecchiata in salsa horror con Michael Peña come mattatore.

Piccole donne

In Italia dovremo aspettare il 30 gennaio per vedere Piccole donne, ma negli Stati Uniti uscirà il giorno di Natale: di conseguenza, Sony Pictures Entertainment si prepara a entrare nel vivo della campagna promozionale con un nuovo trailer ricco di scene inedite.

Ritratto Della Giovane In Fiamme

Dopo esser stata presentata in anteprima ai Festival di Cannes, Toronto e New York, ecco che il premiato film francese Ritratto Della Giovane In Fiamme, scritto e diretto da Céline Sciamma, si appresta ad arrivare in sala.

La Dea Fortuna

Il nuovo film di regista italo-turco Ferzan Ozpetek, La Dea Fortuna, è in arrivo nelle nostre sale il 19 dicembre: ecco il trailer finale della pellicola.

Gli Anni Più Belli

01 Distribution ha diffuso il trailer di Gli Anni Più Belli, il nuovo film di Gabriele Muccino. Il titolo è un omaggio all’omonimo brano inedito di Claudio Baglioni, presente nella colonna sonora del film.

Cats

Quale gatto riceverà una seconda vita? Chi sarà il più meritevole? Ecco il nuovo trailer italiano di Cats, primo adattamento cinematografico dell’omonimo e amatissimo musical di Andrew Lloyd Webber.

Last Christmas

Dopo il reboot al femminile di Ghostbusters e il recente Un Piccolo Favore, Paul Feig torna al cinema con una squisita commedia romantica, Last Christmas, con protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.