L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come to Daddy: il trailer del nuovo horror con Elijah Wood

Come to Daddy: il trailer del nuovo horror con Elijah Wood

Di Marco Triolo

Elijah Wood ha qualche problema in famiglia nel trailer di Come to Daddy, una commedia horror nella quale divide lo schermo con Stephen McHattie. Eccolo.

Wood interpreta Norval Greenwood, un hipster snob che riceve una lettera dal padre, che non ha mai incontrato, e si reca a fargli visita. Ma quando la gioia della riunione famigliare si spegne, quel che resta è un’escalation di eventi sempre più bizzarri e inquietanti. Il cast include anche Martin Donovan, Michael Smiley, Madeleine Sami e Simon Chin. La regia è invece dell’esordiente Ant Timpson, che ha anche scritto The ABCs of Death e il suo sequel. Come to Daddy nasce da una sua idea, sviluppata in sceneggiatura da Toby Harvard.

La sinossi ufficiale

Norval Greenwood, un bamboccione privilegiato, arriva alla bellissima e remota baita costiera del padre che non ha mai conosciuto. Presto scopre che non solo suo padre è un tipo antipatico, ma ha anche un passato losco che sta per raggiungere entrambi. Adesso, a centinaia di chilometri dalla sua comoda vita, Norval deve combattere demoni, sia reali che immaginari, per potersi riconnettere con un padre che a malapena conosce.

Elijah Wood, re dell’horror

Come si può non volere bene a Elijah Wood? Un attore che ha capito quello che gli riesce meglio, piccoli thriller/horror nel quale poter sfruttare al massimo il suo aspetto particolare. E non solo li interpreta, ma si è messo anche a produrli. La sua compagnia, SpectreVision, ha infatti prodotto Mandy e ora anche Color Out of Space, entrambi con Nicolas Cage. E si prepara a lanciare una trilogia di film ispirati agli scritti di H.P. Lovecraft.

Come to Daddy uscirà in USA, sia al cinema che in streaming, il 7 febbraio prossimo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.