L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come to Daddy: il trailer del nuovo horror con Elijah Wood

Come to Daddy: il trailer del nuovo horror con Elijah Wood

Di Marco Triolo

Elijah Wood ha qualche problema in famiglia nel trailer di Come to Daddy, una commedia horror nella quale divide lo schermo con Stephen McHattie. Eccolo.

Wood interpreta Norval Greenwood, un hipster snob che riceve una lettera dal padre, che non ha mai incontrato, e si reca a fargli visita. Ma quando la gioia della riunione famigliare si spegne, quel che resta è un’escalation di eventi sempre più bizzarri e inquietanti. Il cast include anche Martin Donovan, Michael Smiley, Madeleine Sami e Simon Chin. La regia è invece dell’esordiente Ant Timpson, che ha anche scritto The ABCs of Death e il suo sequel. Come to Daddy nasce da una sua idea, sviluppata in sceneggiatura da Toby Harvard.

La sinossi ufficiale

Norval Greenwood, un bamboccione privilegiato, arriva alla bellissima e remota baita costiera del padre che non ha mai conosciuto. Presto scopre che non solo suo padre è un tipo antipatico, ma ha anche un passato losco che sta per raggiungere entrambi. Adesso, a centinaia di chilometri dalla sua comoda vita, Norval deve combattere demoni, sia reali che immaginari, per potersi riconnettere con un padre che a malapena conosce.

Elijah Wood, re dell’horror

Come si può non volere bene a Elijah Wood? Un attore che ha capito quello che gli riesce meglio, piccoli thriller/horror nel quale poter sfruttare al massimo il suo aspetto particolare. E non solo li interpreta, ma si è messo anche a produrli. La sua compagnia, SpectreVision, ha infatti prodotto Mandy e ora anche Color Out of Space, entrambi con Nicolas Cage. E si prepara a lanciare una trilogia di film ispirati agli scritti di H.P. Lovecraft.

Come to Daddy uscirà in USA, sia al cinema che in streaming, il 7 febbraio prossimo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.