21 Bridges, il thriller diretto da Brian Kirk (Game of Thrones, Penny Dreadful) e prodotto dai registi dell’ultima avventura dei Vendicatori: Avengers: Endgame, arriverò nelle nostre sale il 9 gennaio, con il titolo City of Crime. Ecco il trailer:
QUI la nostra recensione
Protagonista della storia, un detective tormentato, interpretato dal protagonista di Black Panther Chadwick Boseman, sulle tracce di una coppia di assassini di poliziotto. Ma più va avanti la ricerca e più vengono a galla oscure cospirazioni e discutibili alleanze.
Andre Davis (Chadwick Boseman) è un detective del Dipartimento di Polizia di New York che, dopo la morte di due poliziotti e la scoperta di una gigantesca cospirazione, si lancia in una vera e propria caccia all’uomo. Durante la notte il confine tra inseguito ed inseguitori diventa sempre più labile e, mentre le ricerche s’intensificano per evitare che i killer fuggano da Manhattan, tutti i ventuno ponti dell’isola vengono chiusi per impedire ogni possibile entrata o uscita.
Nel cast troviamo anche Taylor Kitsch, Sienna Miller, J.K. Simmons, Keith David, Stephan James, Dale Pavinski, Gary Carr, Victoria Cartagena e Toby Hemingway. Il film arriverà nelle sale americane il 22 novembre.