L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
City of Crime dal 9 gennaio al cinema, il trailer del film prodotto dai registi di Avengers Endgame

City of Crime dal 9 gennaio al cinema, il trailer del film prodotto dai registi di Avengers Endgame

Di Filippo Magnifico

21 Bridges, il thriller diretto da Brian Kirk (Game of Thrones, Penny Dreadful) e prodotto dai registi dell’ultima avventura dei Vendicatori: Avengers: Endgame, arriverò nelle nostre sale il 9 gennaio, con il titolo City of Crime. Ecco il trailer:

QUI la nostra recensione

Protagonista della storia, un detective tormentato, interpretato dal protagonista di Black Panther Chadwick Boseman, sulle tracce di una coppia di assassini di poliziotto. Ma più va avanti la ricerca e più vengono a galla oscure cospirazioni e discutibili alleanze.

La trama

Andre Davis (Chadwick Boseman) è un detective del Dipartimento di Polizia di New York che, dopo la morte di due poliziotti e la scoperta di una gigantesca cospirazione, si lancia in una vera e propria caccia all’uomo. Durante la notte il confine tra inseguito ed inseguitori diventa sempre più labile e, mentre le ricerche s’intensificano per evitare che i killer fuggano da Manhattan, tutti i ventuno ponti dell’isola vengono chiusi per impedire ogni possibile entrata o uscita.

Nel cast troviamo anche Taylor Kitsch, Sienna Miller, J.K. Simmons, Keith David, Stephan James, Dale Pavinski, Gary Carr, Victoria Cartagena e Toby Hemingway. Il film arriverà nelle sale americane il 22 novembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.