L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chiamatemi Anna – Il trailer ufficiale della stagione 3

Chiamatemi Anna – Il trailer ufficiale della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Si farà il film di Chiamatemi Anna?

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di Chiamatemi Anna, adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, noto in originale come Anne of Green Gables. La serie si concluderà proprio con questa stagione, per il dispiacere di molti fan.

“La vita non significa trovare se stessi, ma creare se stessi” recita la descrizione, e infatti Anna Shirley (Amybeth McNulty) continuerà il suo percorso formativo e le sue battaglie sociali a cavallo dei 16 anni, appena compiuti.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che la stagione finale debutterà il prossimo 3 gennaio su Netflix.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Tratta dal famoso romanzo Anna dai capelli rossi. Il 12 maggio, vieni a Green Gables. Solo su Netflix. Anna è una storia di formazione, la cui protagonista è un’emarginata che, a dispetto di una sorte avversa e di mille difficoltà, lotta per farsi accettare, per il diritto ad avere un posto in questo mondo e per essere amata. Ambientata nell’isola di Prince Edward alla fine dell’800, la serie racconta le vicende di Anna Shirley (Amybeth McNulty), una giovane orfana che, dopo aver trascorso una terribile infanzia tra istituti e case di estranei, viene affidata per errore a due anziani fratelli. Col passare del tempo e grazie a uno spirito unico, a un grande acume e a una fervida immaginazione, la tredicenne trasformerà le vite di Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson) e dell’intera cittadina in cui vivono. La storia di Anna affronta temi sempre attuali come identità, femminismo, pregiudizi e bullismo.

La creatrice

La serie è stata creata da Moira Wally-Beckett, vincitrice dell’Emmy per Breaking Bad, nonché ex sceneggiatrice di Eli Stone e Pan Am.

Il cast

Nel cast di Chiamatemi Anna figurano anche Geraldine James, R.H. Thomson, Dalila Bela, Lucas Jade Zumann, Aymeric Jett Montaz, Helen Johns, Kyla Matthews, Christian Martyn, Corrine Koslo, Lia Pappas-Kemps e Jacob Ursomarzo.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).